28-05-09 12.00
Accetti delle critiche costruttive?
- Sii più umile... leggendo il tuo primo post sembra quasi tu sia Gigi D'Agostino (un nome sparato a caso...) ma ascoltando i pezzi... tutta questa "invidiabilità" che dovresti avere nei confronti dei più "Blasonati" io non ce la vedo.
- Le canzoni sono piuttosto "infantili". Al di là degli argomenti... discutibili o meno... In tutte le canzoni non c'e' altro che batteria e pianoforte... le canzoni sono vuote, gli arrangiamenti scarni e ripetitivi, e poi c'e' sempre una "traccia canto" in ogni canzone e tu "ci canti sopra"... solo che volendo dare un po' di enfasi alla tua interpretazione "esci sempre fuori" dalla traccia e secondo me questo è fastidioso.
- Come ti hanno già fatto notare... il repertorio cmq non è proprio nè da teatro, nè da pubblico generalista. Più che altro ci potrebbe essere una "nicchia" di chi ha il tuo stesso modo di vedere le cose che potrebbe condividere con te la tua musica.
Ho ascoltato tutti i pezzi, ma niente... onestamente io ad un tuo concerto non ci vorrei mai, manco a gratis!!! Poi certo, de gustibus... nel senso che magari tu non verresti mai ad un mio concerto Blues. Però secondo questo essere un pò il "Masini Elettronico" non ti aiuterà a farti conoscere.
Spero di non averti offeso.
Ciao dal Fox!