La vostra musica

  • anonimo

01-02-20 13.58

@ anonimo
Hai ragione. Non so se annoveri le mie cose tra la buona musica, ma il suono di piano che ho ottenuto, o certi ensemble soundfont tratti direttamente da musescore, fanno cagare.

Ne sono consapevole.

Me ne scuso.
sei eccezionale Maestro, ma la tua musica/bravura non è in discussione. Mi dispiace che molte volte però venga pubblicata musica con noncuranza, rovini magari anni di lavoro per nulla.
Recentemente sono stato ad ascoltare un gruppo che fa pop/gospel e nonostante sia formato da gente veramente capace, tutto è stato vanificato da una regolazione dei vari apparati in modo pessimo, seguito da un impianto voci pessimo.
Certo, riesci a capire che sono bravi lo stesso ma si perde in emozionalità, IMHO.




  • anonimo

01-02-20 14.02

@ ahivela
Cyrano ha scritto:
Ma ancora peggio sarebbe “orchestrale”


Per l'Enpals, cioe' ufficialmente e isituzionalmente, siamo tutti "orchestrali", avete voglia a menarvela emo
Triste verità.

L’unico momento di gloria l’ebbi quando suonavo nella fanfara dell’Aeronautica Militare, sentendomi apostrofare “aviere scelto professor Alessandro Testa”

emoemoemoemo
  • anonimo

01-02-20 14.02

@ anonimo
è quello il problema, si guarda più all'estetica che alla sostanza

W il px5s emo
ti faccio un esempio: tu sei un bravissimo pianista e ti ho sentito live, mi passi il CD o l'mp3.
Io a casa ho il mio bell'impianto ricercato tutto a puntino ma la tua incisione fa schifo, capisci che non riesco più a riprodurre le stesse sensazioni/emozioni di quando ti avevo ascoltato live?

Certo, posso ascoltarti tecnicamente ma il resto si perde.

Ma perchè mi fai dire cose che sai meglio di me emo
  • anonimo

01-02-20 14.13

@ anonimo
ti faccio un esempio: tu sei un bravissimo pianista e ti ho sentito live, mi passi il CD o l'mp3.
Io a casa ho il mio bell'impianto ricercato tutto a puntino ma la tua incisione fa schifo, capisci che non riesco più a riprodurre le stesse sensazioni/emozioni di quando ti avevo ascoltato live?

Certo, posso ascoltarti tecnicamente ma il resto si perde.

Ma perchè mi fai dire cose che sai meglio di me emo
è fatto apposta così torni ad ascoltare il live e paghi emo
  • anonimo

01-02-20 14.14

@ anonimo
è fatto apposta così torni ad ascoltare il live e paghi emo
cavolo non ci avevo pensato, grande emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13883
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2175  

01-02-20 14.48

@ anonimo
come dice catalano meglio una registrazione scadente di buona musica che una perfetta di brutta musica emo
Effettivamente Catalano avrebbe detto: "meglio una registrazione perfetta di buona musica che una scadente di brutta musica" emo
  • anonimo

01-02-20 14.50

@ paolo_b3
Effettivamente Catalano avrebbe detto: "meglio una registrazione perfetta di buona musica che una scadente di brutta musica" emo
tu e il nasone, se rispondevo così non aveva senso e avrei dato ragione a marc_c (il nick sta per marc cazzuto?)

quindi concedetemi questa licenza poetica emo
  • anonimo

01-02-20 14.52

@ anonimo
tu e il nasone, se rispondevo così non aveva senso e avrei dato ragione a marc_c (il nick sta per marc cazzuto?)

quindi concedetemi questa licenza poetica emo
È meglio dar ragione al nasone ed aver ragione che dargli torto ed aver torto emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4175
  • Loc: .
  • Thanks: 442  

01-02-20 14.59

@ anonimo
curate la qualità dei vostri lavori, oggi come oggi non ci sono più scuse, anche con pochi euro si possono fare registrazioni di ottima qualità; contrariamente, che ve lo dico a fare?
Lo sapete già che non vi ascolterebbe nessuno.

Soprattutto il pianoforte, sento brani bellissimi rovinati da una registrazione scadentissima; scusate per la pignoleria emo

Non so suonare ma le orecchie mi funzionano molto bene emo

Chiedo venia ai maestri per essermi preso questa libertà emo
Secondo questa tua affermazione, il capolavoro Rock Bottom di Robert Wyatt sarebbe una m@erda.
Ovviamente non concordo emo
emo
  • anonimo

01-02-20 15.19

@ markelly2
Secondo questa tua affermazione, il capolavoro Rock Bottom di Robert Wyatt sarebbe una m@erda.
Ovviamente non concordo emo
emo
è questo?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13883
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2175  

01-02-20 15.20

@ anonimo
tu e il nasone, se rispondevo così non aveva senso e avrei dato ragione a marc_c (il nick sta per marc cazzuto?)

quindi concedetemi questa licenza poetica emo
Comunque Mark_c

emoemoemo
  • anonimo

01-02-20 15.26

@ anonimo
tu e il nasone, se rispondevo così non aveva senso e avrei dato ragione a marc_c (il nick sta per marc cazzuto?)

quindi concedetemi questa licenza poetica emo
durante l'iscrizione avevo provato con:
mark_a è in uso emo
mark_b è in uso emo
mark _c è libero, ok emo
  • anonimo

01-02-20 15.28

@ paolo_b3
Comunque Mark_c

emoemoemo
si chiama Marko?
  • anonimo

01-02-20 15.30

@ anonimo
si chiama Marko?
Marco emo
  • anonimo

01-02-20 15.31

@ anonimo
Marco emo
allora fai il figo con il nome all'inglese, chiamatemi supermustache
  • anonimo

01-02-20 15.33

@ anonimo
allora fai il figo con il nome all'inglese, chiamatemi supermustache
no, è che Marco era occupato emo
  • anonimo

01-02-20 15.34

@ anonimo
no, è che Marco era occupato emo
dicono tutti così emo

anche il nasone
  • anonimo

01-02-20 15.34

@ anonimo
dicono tutti così emo

anche il nasone
comunque mi chiamano tutti Mark
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4175
  • Loc: .
  • Thanks: 442  

01-02-20 15.52

@ anonimo
è questo?
emo
  • Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2563
  • Loc: Padova
  • Thanks: 266  

01-02-20 16.46

@ orange1978
link 1
link 2
link 3
link 4
link 5
link 6

kurzweil k2000/virus ti/nordlead3/supernova2/pc3/vsynth/jv2080/01w/trinity
Porca miseria che bombe!
Chi l'avrebbe mai detto che ci piacesse lo stesso genere Orange? Anche le canzoni dance me le ricordo... mitico, in realtà grandi tutti voi, siete davvero molto bravi!
Per quanto mi riguarda il link della mia musica lo vedete nella firma ma devo fare delle premesse necessarie: mi sono iscritto al conservatorio da poco (da vecchio emo) e non so nemmeno se lo porterò avanti, il divario tecnico/nozionistico lo si sente eccome, inoltre faccio tutto da solo nella mia stanzetta d'appartamento e si sente emo.
Il mio obiettivo è fare un piccolo repertorio, quando finirò l'ultima mi dedicherò solamente a sistemarle, chissà che non riesca a farle diventare come le vostre, sarebbe un grande traguardo! emo