17-04-08 01.23
ciao a tutti !!!!! ...mi serve un consiglio, non proprio musicale... tra qualche giorno suonerò ad un matrimonio in ristorante, e oltre alla musica mi piacerebbe conoscere qualche gioco da fare con gli sposi durante il pranzo... sapete darmi una mano?17-04-08 03.13
Anche io sarei interessato.....17-04-08 11.59
Questo è vecchio come il cucco ma vedo che diverte sempre: prendi gli sposi e li fai sedere in mezzo alla sala su due sedie schiena contro schiena in modo che fra loro non si vedano. Fai toglier loro le scarpe e gliele fai mettere in mano in modo che ognuno abbia in mano una scarpa di lui e una di lei. E poi cominci con le domande tipo:17-04-08 13.05
l'ultima domanda sul gioco delle scarpe di solito è: chi si è già pentito? ...In genere alzano tutte e quattro le scarpe...17-04-08 15.04
carino! questo non me lo ricordavo! Ci proverò, purtroppo non conosco minimamente gli sposi e pare che gli invitati sian gente tranquilla, quindi vedrò di studiare delle domande soft... o di intervistare qualche amico al rinfresco...17-04-08 15.56
grazie! prendo nota... penso che eviterò quello della canna, non vorrei lo trovassero troppo volgare, e poi mi vedo a trasportare l'impianto.... cassa-cassa-tastiera-computer-cd vari-palloncini-mixer-cavi-prolunghe-canna da pesca-.........17-04-08 16.10
Attrezzatura: 1 cucchiaio, 1 candela (e qualcosa per accenderla ), una pistola ad acqua, un eventuale impermeabile per evitare di bagnare lo sposo/sposa.17-04-08 16.16
Prendere un telo abbastanza grande per coprire i 2 coniugi, e praticare un foro della dimensione utile per far passare la testa dello sposo e le braccia della sposa.17-04-08 21.36
Prendi un foglio di carta e lo sposo o la sposa deve soffiare fin quando questo arriva dall'altra parte della stanza.17-04-08 23.44
perdere un bel po' di tempo è una cosa che mi interessa molto... tutto ciò che fa perdere tempo è gradito...18-04-08 16.04
Nei matrimoni perdere tempo è fondamentale21-04-08 23.58
beh ormai sono agli sgoccioli... il matrimonio è tra pochi giorni...troppo pochi... il mio primo matrimonio da sola...speriam bevano molto....22-04-08 00.20
Se vuoi veniamo io e la mia ragazza a battere le mani22-04-08 00.22
ad un tratto invita gli sposi li vicino te..annuncia a tutti che si esibiranno in un classico lento..e invece fai partire il ballo del qua qua..a me ha sempre salvato i matrimoni..basta che gli fai fare 10 minuti di risate..e restano tutti contenti..22-04-08 00.43
già, sto numero glilo tiro più tardi... mi han già richiesto la loro canzone... e lì farò la brava... per ora ho in mente musica d'ascolto- ballo-giochetti scemi ai tavoli (tipo giochini con stuzzicadenti, piccoli trucchetti di magia spicciola.......), eventualmente qualche giochino, poi la proposta agli invitati a scrivere in un bigliettino un pensiero agli sposi o un augurio o una battuta... poi glieli faccio leggere a microfono... se gli invitati son tanti lì perdo un bel po' di tempo... e poi il karaoke.... anche se temo di dovermi portare la tv da casa.... modello Fantozzi..........22-04-08 00.46
...magari portate anche una tastiera... oltre a battere le mani mi aiutate a buttare un po' di note qua e là....22-04-08 00.57
Ma tutto tu devi fare paoletta ? Te la fanno sudare la pagnotta... Dai, collaboreranno un pò anche loro.22-04-08 01.20
... il tutto è per supplire alle mie scarse doti da musicista... faccio anche gli animali coi palloncini......22-04-08 20.57