07-11-22 15.00
@ toniz1
ziberto ha scritto:
Non si potrebbe mettere qualcosa in risalto nella schermata "read all", tipo un link fisso a questa discussione della Polis? Oppure un link ad una pagina che riassuma un po' tutto l'accaduto e spieghi come poter contribuire?
concordo con ziberto.
il link di donazione appare solo se uno entra nelle diverse sezioni... magari metterlo anche in PRIMA PAGINA non sarebbe male, come pure evidenzialo un po' di piu' (se possibile).
E sempre in prima pagina un riquadrino prima dei vari articoli (e metterlo in testa in ogni sezione) con scritto... PERCHE' SONO ATTIVE LE DONAZIONI... con un breve riassunto e il link alla celeberrima discussione.
non si prentede che arrivino i milllllioni... ma che almeno gli utilizzatori quotidiani si interessino ... quello si...
Hai compreso appieno il mio discorso.
Ed anche io, come te, ho praticamente ripreso a leggere la polis con regolarità solo dal "momento del pericolo".
Per rispondere anche a Paolo_b3...
In molti siti c'è il pulsante per le donazioni... e tendenziamente si è portati a considerarlo un specie di surplus, per la serie "non è strettamente necessario, ma se vuoi donare fa piacere"... quindi spesso e volentieri lo si ignora.
Qui invece è in ballo la sopravvivenza del sito ed io credo che davvero molti non se siano accorti, perchè la discussione relativa è durata poco.
Sicuramente poi c'è chi ha letto e se ne frega (legittimamente), ma noi dovremmo puntare a chi invece sposerebbe la causa e non sa di poterlo/doverlo fare.
Infine... non credo che i soldi di qualcuno "poco convinto di donare" siano meno validi degli altri... come diceva Maccio Capatonda: "Sosssssoldi!"