Yamaha keyboard presente ufficialmente nel forum

• renixx
  • Membro: Senior
  • Risp: 372
  • Loc: Roma

13-07-17 12.46

@YAMAHA_MUSIC
...quindi se ho ben capito nessuna assitenza in questo forum per i prodotti MX....?
  • Genodomy
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:

09-10-17 14.45

Buonasera, grazie per la possibilita' di entrare a far parte di questa ottima community.
Rivolgo una domanda alla Yamaha.
Utilizzo una Psr s970; e' possibile visualizzare il testo (liryc)di un file mp3/karaoke, che apro comunemente con software lettori di basi musicali?
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 21049
  • Loc: Torino

09-10-17 15.51

@YAMAHA

E' possibile avere qualche delucidazione circa le caratteristiche del Sequencer presente sul GENOS?
Dalle specifiche ad esempio, non è chiaro se è disponibile la modalità di micro editing degli eventi
La registrazione ( real time o step ) è applicata in modalità continua nella traccia, o esiste la modalità PATTERN?

Grazie anticipatamente

afr
  • RNRGPP
  • Risp: 187
  • Loc: Catania

09-10-17 21.15

@ afr
@YAMAHA

E' possibile avere qualche delucidazione circa le caratteristiche del Sequencer presente sul GENOS?
Dalle specifiche ad esempio, non è chiaro se è disponibile la modalità di micro editing degli eventi
La registrazione ( real time o step ) è applicata in modalità continua nella traccia, o esiste la modalità PATTERN?

Grazie anticipatamente

afr
la mia domanda è diretta allo staff yamaha presente nel forum, ma non so tecnicamente come porla all'interessato quindi utilizzo questo tread che comunque è pertinente: gli expansion pack passando da modello precedente (Tyros 5) regolarmente acquistati potranno essere istallati in caso di acquisto della nuova Genos o andranno perduti?
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

09-10-17 21.37

@ RNRGPP
la mia domanda è diretta allo staff yamaha presente nel forum, ma non so tecnicamente come porla all'interessato quindi utilizzo questo tread che comunque è pertinente: gli expansion pack passando da modello precedente (Tyros 5) regolarmente acquistati potranno essere istallati in caso di acquisto della nuova Genos o andranno perduti?
Forse lo staff non è ancora tornato dalle ferieemo
  • Genodomy
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:

10-10-17 09.33

@ RNRGPP
Ciao, mi permetto di risponderti perche' anch'io ho posto la stessa domanda al customer care della Yamaha. Lo stesso mi ha risposto che sara' possibile utilizzare i pack nn appena saranno convertiti per la Genos.
Se vuoi ti giro la risposta uffic via mail.
  • RNRGPP

10-10-17 20.30

@ Genodomy
Ciao, mi permetto di risponderti perche' anch'io ho posto la stessa domanda al customer care della Yamaha. Lo stesso mi ha risposto che sara' possibile utilizzare i pack nn appena saranno convertiti per la Genos.
Se vuoi ti giro la risposta uffic via mail.
Salve, innanzitutto ti ringrazio e se potessi girarmi la mail, te ne sarei grato. Come avrai capito se la vendita della mia Tyros 5/76 tasti andrà in porto vorrei poter utilizzare i numerosi e costosi pack che ho acquistato in più riprese sulla nuova Genos. A conforto di quanto ti ha comunicato lo staff della Yamaha, debbo dirti che a suo tempo passando dalla Tyros 4 alla 5 ho potuto recuperare i pack che avevo già e re-istallarli. Il mio timore è che con l'avvento di questa nuova generazione di arranger la Yamaha potesse riservarci questa brutta sorpresa ma la tua risposta mi tranquillizza. Grazie!
  • YAMAHA_MUSIC
  • Risp: 139
  • Loc: Milano
  • Verified User

11-10-17 12.02

@ Genodomy
Buonasera, grazie per la possibilita' di entrare a far parte di questa ottima community.
Rivolgo una domanda alla Yamaha.
Utilizzo una Psr s970; e' possibile visualizzare il testo (liryc)di un file mp3/karaoke, che apro comunemente con software lettori di basi musicali?
Buongiorno.
Con la PSR S970 non ha la possibilità di visualizzare i testi dei file MP3, potrebbe associare tramite le registration ad ogni file audio (mp3/wave) un file di testo (txt) e assegnare ad un pedale lo scorrimento del testo.
La possibilità di leggere i testi degli Mp3 è stata aggiunta sulla nuova GENOS.
La saluto.
  • YAMAHA_MUSIC
  • Verified User

11-10-17 12.18

@ RNRGPP
Buongiorno
Le confermo che tutte le registration della Tyros sono compatibili ed i pack saranno convertiti per la Genos.
La saluto.
  • YAMAHA_MUSIC
  • Verified User

11-10-17 12.56

@ afr
@YAMAHA

Grazie anticipatamente

afr
Buongiorno.
La Genos ha le stesse caratteristiche del sequencer della Tyros 5 ma grazie al display touch da 9 ed a una grafica più bella è più semplice da usare.
Non ho ancora ho avuto la possibilità di provarla completamente, appena provo bene la parte del sequencer la ricontatterò per darle più informazioni.
La saluto e la ringrazio
  • Filippo68
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno

11-10-17 13.27

@ YAMAHA_MUSIC
Buongiorno.
La Genos ha le stesse caratteristiche del sequencer della Tyros 5 ma grazie al display touch da 9 ed a una grafica più bella è più semplice da usare.
Non ho ancora ho avuto la possibilità di provarla completamente, appena provo bene la parte del sequencer la ricontatterò per darle più informazioni.
La saluto e la ringrazio
Salve sa dire una data certa sulla disponibilità nei negozi in Italia?
Grazie
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 21049

11-10-17 18.18

@ YAMAHA_MUSIC
Buongiorno.
La saluto e la ringrazio
Gentilissimo,

Attendo news

Saluti e grazie
  • RNRGPP

11-10-17 18.28

@ YAMAHA_MUSIC
Buongiorno
Le confermo che tutte le registration della Tyros sono compatibili ed i pack saranno convertiti per la Genos.
La saluto.
La ringrazio, confortato dalla sua informazione potrò acquistarla più tranquillamente, anche se attualmente il problema è non svendere la mia tyros 5/76 tasti!
  • YAMAHA_MUSIC
  • Verified User

13-10-17 22.53

@ Filippo68
Salve sa dire una data certa sulla disponibilità nei negozi in Italia?
Grazie
Buonasera.
Dovrebbe arrivare nei negozi per metà novembre.
Il 29 ottobre la dimostreremo a Roma nel corso di Roma music expo - Musika
La saluto
  • Filippo68

13-10-17 22.59

@ YAMAHA_MUSIC
Buonasera.
La saluto
Grazie mille non vedo l'ora...emo
  • Filippo68

14-10-17 09.42

@ YAMAHA_MUSIC
Buonasera.
La saluto
Gentilmente mi può dire l'orario della dimostrazione di Genos?
ci stiamo organizzando un gruppo di amici
Grazie
  • anonimo
  • Risp: 1395
  • Loc: Udine

14-10-17 10.08

@ Filippo68
Gentilmente mi può dire l'orario della dimostrazione di Genos?
ci stiamo organizzando un gruppo di amici
Grazie
https://it.yamaha.com/it/news_events/2017/musika2017.html
  • Filippo68

14-10-17 13.00

@ anonimo
Grazie Petra gentilissimo...
emo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6958

14-10-17 17.10

@ anonimo
Chissà se qualche anima pia potesse video-registrare la dimostrazione di Mauro di Ruscio quel giorno a Roma e pubblicarla a favore dei più lontani. ;-)
  • Filippo68

14-10-17 18.22

@ renatus
Chissà se qualche anima pia potesse video-registrare la dimostrazione di Mauro di Ruscio quel giorno a Roma e pubblicarla a favore dei più lontani. ;-)
Spero di accontentarti...
emo