19-10-24 08.37
@ violino999
Puoi anche provare ad usare il tuo computer usando vst software, usando la tua tastiera attuale. Personalmente nel tuo caso proverei ad acquistare il blofeld desktop. Al prezzo del tuo budget hai un oggetto che suona bene, è facile a gestire e versatile... Se non ti piace lonsi rivendere facilmente non rimettendoci molto...
Eccomi!!! Dopo una settimana in assenza di voi :D
Ebbene si, rifacendomi a questo suggerimento, ammetto che una soluzione che sto prendendo in considerazione è proprio quella di comporre un synth mettendo insieme il mio iPad Pro M1 con una master a lui dedicata, possibilmente ricca di potenziometri e slides.
-ERRATA CORRIGE-
Rispetto a quanto scritto sopra e dopo lunga e attenta valutazione la mia scelta si è rivolta verso un synth che racchiude moltissime potenzialità, al netto della rinuncia alla tastiera grande ma, a suo pregio, con una minikey di tutto rispetto e molto ben smontabile.
Sto parlando del MINIFREAK di Arturia che al momento ho in versione "normale" ma che a giorni mi arriverà nella stupenda versione Stellar.
Ho quindi riesumato un vecchio post proprio dedicato a lui per spostare eventuali mie domande o considerazione in un post più corretto e ringrazio tutti per i suggerimenti sempre preziosissimi!!!