Consigli su una scheda audio esterna?

• MST_Prod
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:

27-12-19 16.05

Ciao a tutti!!
Sono nuovo su questo forum e spero di trovare la risposta al mio più grande arcano: quale scheda audio potrei prendere?
Io arrivo da Focusrite Scarlett 6i6 e Tascam US 2x2, ma con l'ultima sto avendo solamente problemi di driver e ho deciso di cambiarla.
Quale mi consigliate? Molti mi han detto Behringer altri mi han consigliato Presonus..
HO un budget di 200/250 € da spendere!
Consigliatemi!

**PREMESSA!!!
Necessito di almeno 2 coppie di uscite e almeno 4 input combo o no**
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3873
  • Loc: Udine

27-12-19 16.22

@ MST_Prod
Ciao a tutti!!
Sono nuovo su questo forum e spero di trovare la risposta al mio più grande arcano: quale scheda audio potrei prendere?
Io arrivo da Focusrite Scarlett 6i6 e Tascam US 2x2, ma con l'ultima sto avendo solamente problemi di driver e ho deciso di cambiarla.
Quale mi consigliate? Molti mi han detto Behringer altri mi han consigliato Presonus..
HO un budget di 200/250 € da spendere!
Consigliatemi!

**PREMESSA!!!
Necessito di almeno 2 coppie di uscite e almeno 4 input combo o no**
Come mai la Focusrite non andava?
  • MST_Prod
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:

27-12-19 19.06

@ giulio12
Come mai la Focusrite non andava?
Andava, ma volevo provare qualcosa di più professionale. So che come affermazione fa ridere perchè dovrei puntare alla RME o alla Mackie o all'Apollo, ma le cifre per il momento sono spropositate. Dato che la mia è una passione e non cerco la carriera, non cerco strumentazione top di gamma anche perchè non saprei come sfruttarla al massimo!
  • morgan74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2760
  • Loc: Foggia

27-12-19 19.58

Motu M2 o M4.