Acquisto online

• Altamarea
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:

17-10-24 16.10

Ciao a tutti,
vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, l'affidabilità del sito Tedesco in confronto ai negozi nazionali ( sicurezza dei pagamenti, assistenza post-vendita, ecc ecc ). Sul sito estero ci sono delle promozioni importanti e vorrei il vostro parere in merito.
Grazie e ciao.

17-10-24 17.15

@ Altamarea
Ciao a tutti,
vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, l'affidabilità del sito Tedesco in confronto ai negozi nazionali ( sicurezza dei pagamenti, assistenza post-vendita, ecc ecc ). Sul sito estero ci sono delle promozioni importanti e vorrei il vostro parere in merito.
Grazie e ciao.
thomann, al pari di strumentimusicali, sono i due siti di riferimento per quello che cerchi tu.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 14061
  • Loc: Ravenna

17-10-24 17.18

@ Altamarea
Ciao a tutti,
Grazie e ciao.
Affidabilità assoluta per quanto riguarda il teutonico
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4915
  • Loc: Benevento

17-10-24 17.20

paolo_b3 ha scritto:

Confermo.
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3761
  • Loc: Verona

17-10-24 17.37

@ paolo_b3
... e non avrebbe il banner qui se non fosse affidabile. Ci mancherebbe. emoemoemo
  • WhiteMoon
  • Membro: Senior
  • Risp: 88
  • Loc: Torino

18-10-24 19.31

@ mauroverdoliva
thomann, al pari di strumentimusicali, sono i due siti di riferimento per quello che cerchi tu.

Confermo: ho acquistato il Crumar Mojo Desktop da Thomann e mi è arrivato dalla Germania nel giro di 2 o 3 giorni. Affidabilità assoluta.
  • Ovidio
  • Risp: 670
  • Loc:

18-10-24 19.40

@ Altamarea
Ciao a tutti,
Grazie e ciao.
Seri e affidabili, vai tranquillo emo
  • Gaetano67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1334
  • Loc: Catania

18-10-24 21.34

miglior sito, senza dubbi
  • sweezy58
  • Risp: 189
  • Loc: Caserta

19-10-24 09.56

E questo vale anche per il trasporto di strumenti pesanti e ingombranti come piani a mobile?
  • Altamarea
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:

20-10-24 12.29

@ sweezy58
E questo vale anche per il trasporto di strumenti pesanti e ingombranti come piani a mobile?
Infatti, anche a me interessa un articolo pesante; su questi articoli non è previsto il tracciamento della spedizione.