Roland vp-03 o Behringer vc-340

  • loris86
  • Membro: Senior
  • Risp: 281
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 5  

07-06-24 17.01

Vorrei comprare uno tra i due qualcuno che li conosce che mí consiglia?
Behringer ha la tastiera mentre il Roland no...
In ogni caso Ho visto che al behringer si puó aggiungere attraverso la porta MIDI anche un módulo...si puó fare con il Roland?
Mi pare che uno dei due ha anche un altavoce giusto?
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16882
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2401  

07-06-24 22.17

@ loris86
Vorrei comprare uno tra i due qualcuno che li conosce che mí consiglia?
Behringer ha la tastiera mentre il Roland no...
In ogni caso Ho visto che al behringer si puó aggiungere attraverso la porta MIDI anche un módulo...si puó fare con il Roland?
Mi pare che uno dei due ha anche un altavoce giusto?
Se non l'hai già fatto vai a vedere su YouTube i video relativi a Roland VP-03. Volendo lo si può collegare con K-25M, la tastiera coordinata con i moduli Boutique. Non è un granché questa tastiera, la utilizzo con D-05, SE-02 e JU-06A, meccanicamente è abbastanza delicata, ma in emergenza fa il suo sporco lavoro. VP-03 sarebbe stato un modulo che mi sarebbe piaciuto acquistare, però ho ragionato che avendo già molti altri strumenti provvisti di vocoder, sarebbe stata una spesa inutile. In ogni caso, VP-03 è un bello strumento.
Su Behringer non mi pronuncio.
  • loris86
  • Membro: Senior
  • Risp: 281
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 5  

08-06-24 00.48

@ michelet
Se non l'hai già fatto vai a vedere su YouTube i video relativi a Roland VP-03. Volendo lo si può collegare con K-25M, la tastiera coordinata con i moduli Boutique. Non è un granché questa tastiera, la utilizzo con D-05, SE-02 e JU-06A, meccanicamente è abbastanza delicata, ma in emergenza fa il suo sporco lavoro. VP-03 sarebbe stato un modulo che mi sarebbe piaciuto acquistare, però ho ragionato che avendo già molti altri strumenti provvisti di vocoder, sarebbe stata una spesa inutile. In ogni caso, VP-03 è un bello strumento.
Su Behringer non mi pronuncio.
Il problema è la tastiera mini
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16882
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2401  

08-06-24 11.08

@ loris86
Il problema è la tastiera mini
Puoi sempre collegarlo ad una tastiera a passo standard. Le porte MIDI esistono per quello.