(MERCATINO) Studiologic numa compact 2 (VENDUTA)

  • hellboy68
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc: Genova
  • Thanks: 10  

06-06-24 13.57

Vendo Studiologic Numa compact 2 in ottime condizioni, completa di imballo originale, non l'ho messa su mercatino musicale perché non voglio scambiare con tostapane...
250 € spedizione compresa.
Posso ovviamente trattare...
poco perché sono genovese.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4368
  • Loc: Varese
  • Thanks: 546  

06-06-24 16.58

@ hellboy68
Vendo Studiologic Numa compact 2 in ottime condizioni, completa di imballo originale, non l'ho messa su mercatino musicale perché non voglio scambiare con tostapane...
250 € spedizione compresa.
Posso ovviamente trattare...
poco perché sono genovese.
non l'ho messa su mercatino musicale perché non voglio scambiare con tostapane...

...quindi quì su SM pagano di più?

emo
  • hellboy68
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc: Genova
  • Thanks: 10  

06-06-24 18.27

@ FranzBraile
non l'ho messa su mercatino musicale perché non voglio scambiare con tostapane...

...quindi quì su SM pagano di più?

emo
Di solito (qui su supporti) la gente è un po' più seria, nel senso che su mercatino, subito ecc.. Ti propongono scambi improbabili :
Tostapane introvabile con marmellata incorporata.
Gamba di legno del nonno con le tacche dei nemici abbattuti ecc..
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 25090
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3440  

06-06-24 22.09

@ hellboy68
Di solito (qui su supporti) la gente è un po' più seria, nel senso che su mercatino, subito ecc.. Ti propongono scambi improbabili :
Tostapane introvabile con marmellata incorporata.
Gamba di legno del nonno con le tacche dei nemici abbattuti ecc..
Mah... ho venduto vari strumenti sia su MM che su Subito, qualche proposta bizzarra (o non desiderata, ovvero nonostante un bel "no scambi" nell'annuncio) capita si, ma sempre di strumenti e senza strascichi una volta "cordialmente respinta", mai avuto proposte di tostapane o altri piccoli elettrodomestici (peccato) emo

Buona fortuna x la tua vendita, in ogni caso emo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3132
  • Loc:
  • Thanks: 583  

06-06-24 22.44

Scambio px5s con asciugatrice bosch, astenersi perditempo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4368
  • Loc: Varese
  • Thanks: 546  

06-06-24 23.13

@ Sbaffone
Scambio px5s con asciugatrice bosch, astenersi perditempo
Hey Superbaffo!!
Ma lo sai che su MM non si trova un PX-5s sotto i 500€??
L'asciugatrice quanto vale?
Ma... tu lo cerchi o lo vendi?
  • hellboy68
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc: Genova
  • Thanks: 10  

07-06-24 08.17

@ maxpiano69
Mah... ho venduto vari strumenti sia su MM che su Subito, qualche proposta bizzarra (o non desiderata, ovvero nonostante un bel "no scambi" nell'annuncio) capita si, ma sempre di strumenti e senza strascichi una volta "cordialmente respinta", mai avuto proposte di tostapane o altri piccoli elettrodomestici (peccato) emo

Buona fortuna x la tua vendita, in ogni caso emo
Ciao Max piano, di solito anche io pubblico su mercatino e subito, questa volta dopo l'ennesima proposta ho levato l'annuncio, metto qui l'ultima proposta ricevuta :
Ciao Marco, ti contatto per l'annuncio Studiologic Numa compact 2 ,scambi per iqos iluma nuova sigillata?
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5107
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 616  

07-06-24 08.35

@ hellboy68
Ciao Max piano, di solito anche io pubblico su mercatino e subito, questa volta dopo l'ennesima proposta ho levato l'annuncio, metto qui l'ultima proposta ricevuta :
Ciao Marco, ti contatto per l'annuncio Studiologic Numa compact 2 ,scambi per iqos iluma nuova sigillata?
Ti ho mandato un mp
  • hellboy68
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc: Genova
  • Thanks: 10  

07-06-24 08.39

@ 1paolo
Ti ho mandato un mp
Ho visto ora, grazie!
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12499
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1363  

07-06-24 09.19

@ hellboy68
Ciao Max piano, di solito anche io pubblico su mercatino e subito, questa volta dopo l'ennesima proposta ho levato l'annuncio, metto qui l'ultima proposta ricevuta :
Ciao Marco, ti contatto per l'annuncio Studiologic Numa compact 2 ,scambi per iqos iluma nuova sigillata?
lo scalda tabacco? è evidente, aveva fumato…roba pesa..
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12499
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1363  

07-06-24 09.22

@ 1paolo
Ti ho mandato un mp
ritorni alle tastiere serie?emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 25090
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3440  

07-06-24 09.33

@ hellboy68
Ciao Max piano, di solito anche io pubblico su mercatino e subito, questa volta dopo l'ennesima proposta ho levato l'annuncio, metto qui l'ultima proposta ricevuta :
Ciao Marco, ti contatto per l'annuncio Studiologic Numa compact 2 ,scambi per iqos iluma nuova sigillata?
emoemo allora mi sa che o io li indimitisco col modo di scrivere l'annuncio o... vendo roba che non interessa emo emo

07-06-24 09.41

@ maxpiano69
emoemo allora mi sa che o io li indimitisco col modo di scrivere l'annuncio o... vendo roba che non interessa emo emo
Dipende da cosa vendi.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 25090
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3440  

07-06-24 09.58

@ MarcezMonticus
Dipende da cosa vendi.
Ho venduto di tutto (pianoforti digitali, synth, ampli per basso, multieffetti, master keybaords...), cerco sempre di essere chiaro nell'annuncio (ma senza essere aggressivo, solo chiaro), però credo che in effetti vada anche un po' a fortuna.

Appena mi offrono un tostapane mi iscrivo al club, intanto sono contento che hellboy abbia già un primo contatto qui su SM

07-06-24 10.04

@ maxpiano69
Ho venduto di tutto (pianoforti digitali, synth, ampli per basso, multieffetti, master keybaords...), cerco sempre di essere chiaro nell'annuncio (ma senza essere aggressivo, solo chiaro), però credo che in effetti vada anche un po' a fortuna.

Appena mi offrono un tostapane mi iscrivo al club, intanto sono contento che hellboy abbia già un primo contatto qui su SM

In realtà ho risposto sperando che ti avanzasse, che ne so, un Nord Lead 2X o un King Korg da scambiare con una scopa aspiratutto.

07-06-24 10.05

@ hellboy68
Vendo Studiologic Numa compact 2 in ottime condizioni, completa di imballo originale, non l'ho messa su mercatino musicale perché non voglio scambiare con tostapane...
250 € spedizione compresa.
Posso ovviamente trattare...
poco perché sono genovese.
Questi stereotipi su noi genovesi sono ...










veri.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 25090
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3440  

07-06-24 10.24

@ MarcezMonticus
In realtà ho risposto sperando che ti avanzasse, che ne so, un Nord Lead 2X o un King Korg da scambiare con una scopa aspiratutto.
emoemo scusami Marcez, non avevo colto emo

@ hellboy68: queste facezie valgono tutte come emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5995
  • Loc: Savona
  • Thanks: 729  

07-06-24 10.49

@ MarcezMonticus
Questi stereotipi su noi genovesi sono ...










veri.
...infatti io che ho in vendita su MM il CP1 e il P08 penso sempre: "ma perchè quelli che li hanno tra i preferiti non mi mandano i soldi, se gli piacciono tanto?"

(per chi non è ligure: le nuove generazioni stanno abituandosi al turismo e cercano di sfruttarlo, ma rimane uno zoccolo duro che, per stereotipo con un fondo di verità, pensa "tutti i milanesi che vengono, ma non possono mandarci i soldi e restare a casa loro?")
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3132
  • Loc:
  • Thanks: 583  

07-06-24 10.51

Appropò di genovesi, ma il braccino corto influisce sulla performance al piano?

07-06-24 10.54

@ Sbaffone
Appropò di genovesi, ma il braccino corto influisce sulla performance al piano?
è per questo che abbiamo sempre il mal di schiena.