BEHRINGER B1C vs BOSE S1

05-06-24 10.42

Buongiorno, qualcuno ha provato la cassa Behringer B1C ?

Se si avrei bisogno di qualche impressione sul campo.
A me servirebbe solo per sonorizzare un piccolo ambiente esterno per uso personale.
Conosco bene la Bose s1 e volevo capire se c'e' tanta differenza tra le due, grazie.
  • serpaven
  • Membro: Expert
  • Risp: 4641
  • Loc: Torino
  • Thanks: 463  

05-06-24 10.46

@ mauroverdoliva
Buongiorno, qualcuno ha provato la cassa Behringer B1C ?

Se si avrei bisogno di qualche impressione sul campo.
A me servirebbe solo per sonorizzare un piccolo ambiente esterno per uso personale.
Conosco bene la Bose s1 e volevo capire se c'e' tanta differenza tra le due, grazie.
nessuna impressione sul campo, ma solo qualche libera considerazione:

qualche tempo fa un dj illuminato mi pare scrivesse "ciò che spendi appendi"... emo

200 Watt di suono potente e di alta qualità per un pubblico fino a 500 persone
Potente woofer da 6.5"


sulla carta 'na bomba acustica, un vero miracolo...emo

pensa che da quanto dichiara suona 10 volte di più rispetto a quella a cui si ispira che invece si limita solo ad una Copertura sonora fino a 50 persone con ben tre driver (leggansi conetti della mutua...) da 2,25" emo
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1668
  • Loc: Genova
  • Thanks: 281  

05-06-24 12.32

@ serpaven
nessuna impressione sul campo, ma solo qualche libera considerazione:

qualche tempo fa un dj illuminato mi pare scrivesse "ciò che spendi appendi"... emo

200 Watt di suono potente e di alta qualità per un pubblico fino a 500 persone
Potente woofer da 6.5"


sulla carta 'na bomba acustica, un vero miracolo...emo

pensa che da quanto dichiara suona 10 volte di più rispetto a quella a cui si ispira che invece si limita solo ad una Copertura sonora fino a 50 persone con ben tre driver (leggansi conetti della mutua...) da 2,25" emo
Ma infatti emo Con un woofer da 6 e mezzo 500 persone? forse in chiesa e se non c'e' brusio...
  • Ettore
  • Membro: Senior
  • Risp: 460
  • Loc: Bari
  • Thanks: 152  

05-06-24 14.44

@ PandaR1
Ma infatti emo Con un woofer da 6 e mezzo 500 persone? forse in chiesa e se non c'e' brusio...
Ma nemmeno in chiesa😂, li serve una propagazione cilindrica del suono. Sicuramente hanno bevuto per scrivere quella descrizione.

05-06-24 18.58

@ serpaven
nessuna impressione sul campo, ma solo qualche libera considerazione:

qualche tempo fa un dj illuminato mi pare scrivesse "ciò che spendi appendi"... emo

200 Watt di suono potente e di alta qualità per un pubblico fino a 500 persone
Potente woofer da 6.5"


sulla carta 'na bomba acustica, un vero miracolo...emo

pensa che da quanto dichiara suona 10 volte di più rispetto a quella a cui si ispira che invece si limita solo ad una Copertura sonora fino a 50 persone con ben tre driver (leggansi conetti della mutua...) da 2,25" emo
ovvio, non sono uno sprovveduto, ma come ho specificato mi serve per un terrazzo dove ci vanno 30 persone al max e la vorrei tenere per varie ed eventuali (sempre a a casa mia)
non ci devo fare tomorrowland emoemoemoemo
piu' che altro mi interesserebbe capire se si sente decentemente a basso volume