07-10-16 02.28
Ciao a tutti!

07-10-16 11.23
Ciao.
07-10-16 12.50
Riguardo al messaggio precedente, non ti basterebbe un unico mixer tipo mackie serie vlz per fare quello che devi? Metti le tastiere nelle entrate, il main out bilanciato va al fonico, poi ti fai mandare segnale clck e swgnale monitor (senza tastiere), lo metti in altrindue input e li fai andare alle uscite alt3/4, cosi non usciranno dal main. Poi dal routing delle cuffie fai arrivare all'uscita cuffia sia il ma in out che l'alt 3/4 e quindi senti tutto. Bilanci i volumi mantenendo fermo quello delle tastiere e muovendo i singoli fader del click e del monitor07-10-16 13.12
Gli expander o qualche tastiera che hai non hanno ingressi audio? Potresti cosi ridurre gli out e fare tutto con la ultralite.07-10-16 13.19
...non ho abbastanza input sullo xenyx e ho dovuto splittare su due mixer. Inoltre non posso comprarne un altro, come scrivevo ho fatto di necessità virtù. Grazie comunque.
07-10-16 15.01
07-10-16 15.47
oppure,... questo. ti calzerebbe a pennello....mixer di linea + monitoring08-10-16 11.29
Io nei live uso un mixer a rack Behringer RX1602 dove collego tastiere e expander,il suo out lo collego a un Rolls PM351 le cui uscite XLR mando al mixer di sala, nel Rolls entro anche con il ritorno generale che mi da il fonico e ho anche un'ingresso microfonico con il Thru ,in pratica gestisco i livelli separati in cuffia delle mie tastiere,del ritorno generale e di un ingresso che nasce microfonico ma a cui all'occorrenza posso collegare un ritorno di qualsiasi tipo ( click ,ecc) ,senza che le mie regolazioni in ascolto cambino il livello di uscita.10-10-16 03.47
Allora, innanzitutto Thanks a tutti e tre!
) lo faccio uscire dalla Motu su un' uscita diversa da quella che mando al FOH e la faccio entrare in un IN del Samson che poi terrò a Volume 0 gestendone solo il volume che mando nel Monitor

10-10-16 10.02
Se usi anche la Motu allora non hai bisogno del samson che é più caro...basta un behringer 1602 che costa meno il quale a solo il compito di raggrupparti tutte le tastiere in un uscita stereo. Con la Motu fai tutti i Routing che ti pare. Una domanda: Il click da dove proviene?10-10-16 12.19
Sì, la Motu è indispensabile perché gestendo click, sequenze e program change dal Mac non posso farne a meno.
10-10-16 13.02