07-01-16 12.21
Cari colleghi eccomi appena arrivato sul gruppo per dare il mio parere sul gioiellino in questione.....
Lo utilize da quaiche mese e ne sono innamorato.
L'interfaccia di controllo é a mio avviso eccellente, semplice e intuitiva e questa la pottete provare nel demo sul sito soundcraft, Il controllo deal suono é notevole, compressori e eq fanno un ottimo lavoro ampiamente configurabili e Ben funzionanti arricchiti da deesser e da un gate preciso.... Il tutto per ogni canale indipendente sia in ingresso Che in uscita!!!!
Su I reverberi e le modulazioni posso dare un giudizio soddisfacente, non sono un gran utilizzatore e non li ho Mai analizzati profondamente , uso un reverbero standard settato Sulla voce e solitamente lo stesso va a "sporcare" all'occorrenza quaiche Altro strumento....
Comodissimi I 4 aux Che possono diventare 5 usando l'uscita cuffie e la Vera chicca, oltre ad avere eq/comp su ognuno di questi Che Ti permette di avere suoni all'occorrenza diversi dal main out, c'é il feedback suppressor Che funziona all a grande!!!! Sempre indipendentemente configurabile su ogni uscita ha permesso di risolvere problemi di rientri nei monitor da palco quando capita di suonare in spazi ridotti e non!!!! Mai piu fischi !!!!!!
L'analizzatore di spettro nella sezione eq, attivabile con il pulsante RTA, lo ritengo un po spannometrico.... Non é molto attendibile secondo il mio orecchio.... Difetto non molto importante a mio avviso.
Registri le scene e le richiami con pochi click sia globalmente Che su singoli canali , puoi controllarlo da diverse postazioni, ognuno di noi mentre suona gestisce la propria spia, chi con il cell e chi con un pad.... Durante un live se hai quaiche amico con un pro di orecchio lo sguinzagli in giro per il locale e Ti corregge il tiro con un interfaccia a prova di babbei....
Questi aggeggi erano Gia sul mercato da qualche tempo ma la vera rivoluzione innescata dai mixerUI e il prezzo!!! 650 euri Ed hai tutto quello Che Ti serve. Arrivi, lo metti in mezzo al palco in terra e tiri I cavi.
Chitarra acuatica, violino e basso entrano diretti, abbuamo eliminate tutti Gil amp dedicati, il setup si e snellito notevolmente senza rinunciare a niente come suoni..... Anzi!!!!
Recensioni dacolleghi in giro per il mondo segnalano fruscii, lo reputano un po rumoroso.....io non ho rilevato niente di cio..... Ma mi trovo d'accordo con loro sulla connessione wifi un po debole..... É capitato qualche volta di per deer la connessione anche a corte distanze ... Niente di grave, il mixer funziona tranuillamente, non é Che si inchioda se si scollega al controllo.... Rimane comunque un difetto un po fastidioso e speriamo in Ina soluzione nei prossimi software update.....
Spero di essere stato utile a qualcuno e scusate gli errori di scrittura!!!! Maledetto assistente.... Non sono stato in grado di bypassarlo !!!!!
Ciao....