25-05-13 23.23
Salve alla fine ho dirottato su questo prodotto la mia scelta per seguire una serie di appuntamenti canori dove canteranno bambini, sono fasi preeliminatorie in cui col mio Alesis multimix fx 8 le T10 e il 119Sa sosterro' i vari appuntamenti, tra luci, basi riprodotte dai lettori cd in cui i bimbi canteranno e saranno itineranri lungo le riviere..
26-05-13 13.06
ciao,Io ho scritto Una specie di recensione mettendo a confronto due radiomocrofoni: http://www.supportimusicali.it/forum/mostra.asp?msg=66538&r=1&p=3&gp=1&vs=&ord=&kw= non so' se la Mia esperienza puo' tornarti utile :-)26-05-13 14.16
Piu' o meno si, molto utile e grazie.
26-05-13 19.53
Cmq da quello che avrai letto a livello di qualità gli AKG fanno la loro figura...
e cmq avendo una tecnologia wireless non dovrebbero avere problemi di interferenza.Ma per quello che devo fare io era un peccato darlo in pasto ai Karaokari
26-05-13 22.54
e cmq avendo una tecnologia wireless non dovrebbero avere problemi di interferenza.Ma per quello che devo fare io era un peccato darlo in pasto ai Karaokari
..
27-05-13 10.40
Da quello che ho capito il PU860 Db usa trasmissione in VHF... purtroppo come ben saprai questo tipo di radiomicrofoni hanno la tendenza a staccare il segnale
27-05-13 15.01
No, il PU 860 va in uhf ed ha 16 canali selezionabili, proprio x questo non ci capisco.. oggi sento il rivenditore.. tra l'altro ogni volta sostituisce le batterie proprio x avere sempre la Max efficienza possibile..
29-05-13 20.48
Il problema del mio PU 860 pare sia dato dalle frequenze.... Per cui occore cominci ad usare lo switch.. Il fatto che lo squelch faccia migliorare la situazione agendo al contrario rispetto a l criterio pare sia dato proprio dall'"inquinamento delle frequenze".