Salve a tutti.. sapete indicarmi come ascoltare direttamente gli styles da usb su pa 1000? Praticamente per evitare di caricarli prima sullo strumento e poi se non vanno bene ricancellarli ?...
Ciao ragazzi, dall'alto del vostro sapere dovrei registrare un paio di campioni e salvarli dentro il Motif ma spegnendo la macchina e riaccendendola visualizzo la traccia registrata nella SONG...
Buona sera a tutti. La mia tastiera Roland E-70 dopo anni di utilizzo oggi mi ha fatto questo problema non esce più nessun suono dalle sue casse in nessuna maniera. Si sente solo in cuffia....
Buongiorno a tutti... Sto programmando un semplicissimo setup split piano/organo.
Ho creato il setup, ma il sulla parte di organo non riesco ad attivare il leslie, premendo il pedale sustain, cosa...
Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di un controller hardware DAW, nello specifico Logic pro x. Ho visto questi due che mi sembrano ben compatti da occupare poco spazio e funzionali, con un...
Vendo kurzweil pc3k8 pari al nuovo, usata a livello amatoriale, completa di manuali, scheda Kore 64, libreria Epic Grand già installata, pedale, imballo originale. Euro 1.649,00
purtroppo mai provata… da quello che vedo su YouTube sembra avere un ottima funzionalità ma chiedo a chi l'ha suonata : com'è la meccanica anche se semi ci si suonano i...
salve ragazzi sto cercando uno style per suonare dal vivo la canzone non vivo piu' senza te o se esiste lo style della canzone stessa
grazie a chiunque possa aiutarmi
Ciao a tutti, mi serve un parere.
Attualmente nel mio mixer Behringer Xenix 502, entrano due tastiere negli ingressi stereo ed una terza nell'ingresso XLR.
Il mixre fa il suo dovere senza...
Per rinnovo setup home studio, vendo Preamp-Channel Strip Joemeek SixQ (S/n 405) con scatola originale, unico proprietario, usato rare volte in home studio amatoriale no fumatore (ho quasi...
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum.
Volevo chiedervi dei chiarimenti sul piano digitale P45 Yamaha: a differenza di altre tastiere che hanno le due prese MIDI, ha una sola presa con scritto...
ciao ragazzi sono nuovo del forum ho un problema con la focusrite scarlett solo niente di serio è piu' che altro una curiosita.
la scheda funziona molto bene sia registrazione vocale e...
Cari amici del forum. Vi chiedo un consiglio.
Suono in vari contesti musicali e per ogni situazione ho un raccoglitore ad anelli con fogli scritti a mano (accordi in stile real book). Niente...
Buongiorno,
novità da Dexibell VIVO S7 PRO STAGE PIANO:
S7 PRO share same technology of actual S7 with several major improvements:
- Better Keyboard: TP 40 Graded Hammer Action Keyboard
-...
Buongiorno amici..Vi chiedo una cortesia. Dovrei vendere la mia moxf 8 nuovissima per inutilizzo.Purtroppo quando l'avevo comprata ( quasi immacolata) mi avevano dato non la scatola originale...
Sono un tastierista che suona in una cover band. Per completare il sound complessivo dovremmo aggiungere in alcuni brani le percussioni ed ho pertatnto pensato di acquistare un electronic multipad...
Salve a tutti. Ho la copia di un music finder scaricato da una tyros 5 datami da un amico per convertirla nella play list della mia genos.
Cosa strana è che i files del music finder, dopo il...
Ciao a tutti...sapete per caso come si fa a salvare un suono modificato nel volume e con la manopola super knob su yamaha modx senza ridoverlo rieditare di nuovo dopo averla spenta ?Ho provato con...
Salve a tutti........più che una domanda faccio una riflessione....dato che sono anni che ne sto valutando l'acquisto.....settimana scorsa ho fatto un concerto con il coro Gospel e sul...
Buongiorno cari amici. Poiche' vorrei vendere la mia moxf8 ma non ho la custodia originale ma solo la borsa morbida volevo che mi consigliaste come devo fare se devo spedirla e non...
Buon giorno,
Girando sul sito Thomann ho visto questa marca di casse acustiche attive, e se non ho capito male, sono prodotte da Thomann stesso.
Le avete mai ascoltate? Che potete dirmi sul modello...