Sono un trafficone e più il livello di traffico aumenta più aumentano le disavventure. Ovviamente son più le esperienze positive ma durante tutto il periodo delle compravendite...
Ciao Ragazzi
Domanda Breve: Se io volessi fare: Viscount Db3 - Yamaha BT - Ipad - ... Windows PC con Vb3 II ... quale "connessione" è la più facile e snella ?
Domanda...
Vi consta che venga prodotta una tastiera 37 tasti - dimensioni normali - registri di voci classiche - altoparlante e azionata anche con batterie. Ci sono tanti i modelli per bambini, questi ...
ciao ragazzi!
il mio bassista ha un macbook bianco con dentro snow leopard.
Dato che non si puo' aggiornare oltre snow leopard, pensate sia meglio aggiornarlo a windows 7 o windows 10 (32 bit,...
dopo un certo periodo di non utilizzo della tastiera che ha sempre funzionato , adesso mi fa questo problema , dopo l'accensione ed il caricamento del sistema operativo , mentre suono , dopo un...
Venerdì a Padova alla Risorta Osteria del Re Fosco, ore 20, meeting enogastromusicale
Per ora ci siamo io e Jaam, se qualcuno vuole unirsi lo faccia sapere così ci...
Ragazzi sono a Barcellona per qualche giorno.. qualcuno conosce un bel negozio di strumenti chr abbia anche qualche bella tastiera synth? (e non solo chitarre per capirci..) su internet trovo...
sabato sera ho suonato chitarra e voce in una sagra dell'olio nuovo e vino novello e il mio finale amplificatore ha cominciato a perdere i colpi e il suono ha cominciato a distorcere! ma non in...
Buongiorno a tutti.
Qualcuno usa o ha usato il pedale d'espressione Crumar MJ-EXP2 (quello con le alette laterali per controllare la velocità del Rotary)?
Grassie.
[linkIMG...
Ieri sono andato in un negozio a provare delle tastiere, avevo pensato di passare per la prima volta nella mia vita nel mondo degli arranger, avevo individuato come prima scelta la Korg PA700 o la...
Qualcuno sa di cosa si tratta questa cosa del disaccoppiamento di massa e come si risolve? Ho due finali e un sub... il sub è stato aggiunto di recente ma non dava problemi, i problemi sono...
Ciao Ragazzi, per non rimettierci dei soldi ho dato via il mox ed in cambio mi hanno dato una triton studio 76. mi sembrava di aver capito che ci doveva essere un hd ma invece non c' è, ma la...
Sapete se esiste un sito con un database (possibilmente aggiornato) dei locali che fanno suonare live? Anni fa se ne occupava Arcinova, che non esiste più.
Ps: locali in Italia, ovviamente :-)
dovrei comprare delle cosucce da Thomann che costano in media il 40% in meno rispetto ai negozi della Lombardia. Se qualche lombardo ha in programma di comprare da Thomann potremmo dividere le...
Dunque... io faccio un accordo con: SOL - RE - SOL praticamente un G5, poi passo a spostare il RE su DO# lasciando invariati gli altri due SOL e poi il DO# diventa un DO e quindi ho un C5.
Ma.......
Buongiorno ho venduto il mio Yamaha cvp 509 e vorrei adesso sostituirlo con un piano digitale unendo anche un un arranger. Suono per hobby in casa, ma ho scelto questa soluzione per poter...
Buongiorno a tutti cari amici!
Per caso esiste un software che mi fa vedere che tipo di accordo sto suonando in tempo reale?
Es. Su kontakt come su altri campionatori si vede rappresentata la...
Buongiorno ho visto tempo fa un tastierista che aveva connesso alla tastiera una specie di soffietto da mettere tra le labbra, per simulare penso il soffio degli strumenti a fiato, qualcuno conosce...
Salve,
il problema è questo: finito una canzone in midi, passo a registrarle parte per parte (con campioni, M1, voce mia), poi equalizzo con cura ogni traccia audio, aggiungo l'effetto...
Ciao ragazzi, attualmente con la band in tutte le situazioni piccole in locali o piccole piazze (in cui quindi non abbiamo supporto del service) utilizzo una coppia di RCF Art 715 mk 2. Nei...
L' ho comorato da qualche mese ed ancora non mi capacito di pensare che sia meglio come sound il mio vecchio behringer che questo mixer. Unica nota positiva. funziona benissimo con Cubase. Ma...