AIUTO!
Sto cercando di preparare questo pezzo ma mi sono arenato come un pollo negli accordi della parte centrale... in rete non trovo nulla... qualche anima pia mi più aiutare ?
Ho provato a cercare su internet il testo di questo bellissimo pezzo del grande Francesco Puccioni, alias Mike Francis, ma senza successo...non è che per caso qualcuno ha il 33 giri originale...
ciao a tutti!!!!!!!!
Vorrei chiedervi un consiglio: vorrei perfezionarmi nella scrittura delle canzoni, in particolare nella composizione della parte musicale (e quindi melodia e...
CONSERVATORIO DI MUSICA "CESARE POLLINI" – Padova
2° Masterclass LA TECNICA VOCALE E LA SCIENZA MODERNA
Domenica 9 Novembre 2008 9,30-12,30; 14,00-17,00 AUDITORIUM...
saleve ragazzi..io sono un musicista che ha la fortuna di lavorare presso la scuola pubblica come insegnante di strumento musicale...quindi ho lo stipendio fisso e pago tutte le tasse dovute.Mi...
Oggi finisco di suonare nell'hotel dove ho fatto la stagione estiva.
Sto cercando lavoro per tutto il periodo che va da Novembre ad Aprile.
Mi sposto in tutta Europa tranne che...
sto cercando un file guitar protab per il pezzo echoes versione meddle.
In particolare vorrei che ci fosse la trascrizione del pezzo di organo hammond quando inizia...
Stasera suono al dissesto musicale a tivoli...chi è di zona ed è amante del genere metal progressive e non a un cacchio da fare puo' venire al concerto...
sono il più grande sassofonista di tutti i tempi !
Mi consigliate qualche brano ganzo da eseguire, facile e di impatto ? A parte la "pantera rosa" e...
salve a tutti, qualcuno di voi conosce gli accordi che vengono eseguiti durante l'assolo finale di gilmour di questo pezzo, mi sembra che non sia solo re minore ma anche altri accordi che sullo...
Non uno qualunque, un ottimo libro di armonia che sia completo, avanzato e soprattutto tratti in maniera esauriente l'armonia jazz. Sia chiaro...non intendo un libro di "armonia for...