come da titolo... tenete conto che il cool edit che ho non è originale (ma è dotato di numero seriale...) e se valesse la pena sarei disposto a prenderlo al limite usato a modico prezzo...
con il campionatore della m3 ho realizzato file wave a 48khz, ma posso campionare a 44,1khz
qualcuno conosce il modo eventuale per questa modifica?
In alternativa un sw per la conversione...
Ciao a tutti,
come devo fare per poter utilizzare l'effetto leslie sugli organi in modalità performance??? Se li utilizzo in modalità voice funziona come vorrei tramite la modular...
da 0.30 a 0.38 ci stanno poche note suonate con un organo. l' effetto è tipico dei primi anni 60 sembra un organo + violini ma l'audio non è buono. Devo riprodurlo ma non riesco a capire...
salve a tutti, innanzi tutto komplimenti x il sito :)
vorrei kiedervi una kosa...
ho un piano digitale yamaha cvp 407, versione 1.23 se non erro
x semplice curiosità, vi...
Ragazzi qualcuno conosce una buona alternativa alla master vmk organ plus...la vorrei usare con il vb3...
prima di acquistare volevo valytare anche altr...
Scusatemi in anticipo se commetto qualche errore ma sono nuovo e non so ancora bene come funziona questo forum.. Per prima cosa saluto tutti e mi presento. Mi chiamo Simone ed ho un problema.....
ciao a tutti,
sto valutando la possibilità di acquistare Motif XS.
Peso e costo mi obbligheranno a scegliere il modelli 61 tasti anche se la mia necessità per
l'impiego...
Mi servirebbe una tastiera per pilotare un pc..la dovrei piazzare sulla scrivania quindi mi serve più piccola possibile..pensavo ad una vecchia roland pc300..non mi servono fader knob o roba...
Salve, volevo un consiglio e un parere di chi ha già sentito questo sistema di amplificazione audio.
Dicono abbia un suono molto più caldo delle dB serie DVX.
Un grazie a tutti...
Ciao a tutti,
sono molto intrigato da questo software che permette di fare un sampling automatico di una qualsiasi tastiera midi creandoti automaticamente le patch per svariati tipi di sampler...
ciao ragazzi,
ho acquistato una Presonus Firestudio Project e, dato che non riesco ad attivare il software in dotazione (il sito Preosnus fa ca**are, non puoi contattare nessuno), volevo...
Salve a tutti, ho un problema con il Nord lead 3.Alcuni potenziometri non girano piu quindi devo cambiarli o cmq mandare il synth a riparare. Gia una volta ho mandato a riparare il synth...
raga, sarei curioso di sapere con quante tastiere andate nei pub e nelle piazze!!!e se avete uno strumento dal quale non vi separate mai!!!
io per esempio porto sempre 2 tastiere: il mio rd...
Ciao.
Qualcuno ha conoscenza di alcuni tra questi parametri fisici di un leslie esistente.
O esiste magari un sito in cui sono riportati questi parametri per i modelli di leslie più...
Allora, cosa ne pensate di questo Set che vorrei avere in futuro?
Iphone (per le varie applicazioni XD) - Roland V-synth gt - Roland AX-Synth - Korg Oasys 88.
Poi ovviamente yamaha dgx...
Vorrei sapere il peso dei modelli a console (B3, C3 ecc) e quello dei modelli a spinetta (L100, M100 ecc)
Senza scendere troppo nel dettaglio, solo per...
Ciao a tutti!
volevo chiedervi, molte volte negli spartiti dei dream theater trovo il suono percussive attack. Che suono è? cioè è un timbro normale con qualke effetto agiunto...
buona giornata, rieccomi ho sistemato il leslie 147 , manca una sola cosa che non riesco a capire il coordinamento di rotazione sopra e sotto non coincide malgrado le prese dei motori elettrici...
Ciao a tutti devo acquistare uno stage piano per motivi di spazio e per non litigare con i condomini.Dopo diverse prove e svariate ore di letture di commenti su internet mi sono concentrato su...
Salve ragazzi pochi giorni fà mi sono accorto che i file midi che uso per fare delle serate musicali si sentono più da un lato che dall'altro (in un lato si sentono gli effetti con il...