@ paolo_b3
Stavo riflettendo: cosa ti offre questa applicazione? In pratica hai un synth VST, come ce ne sono tanti freeware e anche ben suonanti in rete, ma che ti "trova" i suoni che gli chiedi, mi immagino che gli dici "voglio il suono di Jump" come diceva Ruggero e lui ti propone un centinaio di suoni tra cui scegliere, quindi in pratica ti devi sfogliare una libreria di preset, come faresti normalmente se non hai competenze di sound design, oppure magari gli dici "più release" o "chiudi un po' il fitro"... in sostanza mi pare che l'applicazione sia una sorta di automazione per facilitarti l'uso dei comandi.
A me pare che siamo abbastanza lontani dal concetto di intelligenza umana, forse farà fico dire "ho il synthGPT", ma non trovo mi offra una soluzione così innovativa.
Poi col tempo la tecnologia si svilupperà, ma siamo ancora lontani da un risultato concreto. Ergo: 100 dollari all'anno bisogna che se li guadagnino andando a lavorare in campagna...
anche perchè volendo, gratuitamente... CHATGPT ti da già le istruzioni per farti il suono di Jump (ad esempio) con una tastiera specifica.
Basta chiedere. (appena provato
)
Gratis.
Ok e' meno rapido del Synth ma se io non uso VST come faccio?
Ho le mie tastiere, dimmi come farlo con quelle...
Gratis.