@ zerinovic
potresti utilizzare anche una pompa a immersione di quelle piccole da acquari (15-20€) mettendola direttamente dentro il serbatoio di raccolta condensa. con un tubetto da circa 8-10mm che esce dal serbatoio e va alle piante, e magari un temporizzatore da presa, per farla partire e fermarsi ad una certa ora, si può regolare anche la portata dell'acqua. anche un pompa di smaltimento condensa che hai citato vanno bene, penso ci sia anche il rischio di irrigarle troppo le piante. una pompettina che parte 3-4 minuti (vedi un po) e si ferma la vedo meglio.
Eh no Zeri il rischio non c'è, perché la condensa recuperata va nel serbatoio dell'impianto di irrigazione, non direttamente all'impianto.
L'irrigazione la gestisco con una pompa/centralina alimentata da una batteria ricaricata da un piccolo pannello fotovoltaico, attualmente è regolata su annaffiature quotidiane alla massima portata (200 cc per pianta), che peraltro per alcune piante (pomodori, salvia, basilico, erba Luisa) è anche decisamente insufficiente, motivo per cui avrei pensato all'impianto supplementare, ma che adesso gestisco con il sistema classico a goccia con le bottiglie d'acqua.