@ fracima
Ciao, qualcuno di voi ha lo, stand K&M 18820? Magari con l'accessorio per la seconda tastiera, è veloce da montare? È stabile? Sarebbe da utilizzare in situazioni monta e smonta.
Grazie
ciao, io ho il "vecchio" Omega, quello non pieghevole, con le appendici per la seconda tastiera, che sono comuni ad entrambi. Quindi ti parlo solo di queste: ci vuole una certa calma, perchè si devono avvitare, con una vite passante e una farfalla che stringi da sotto e una rondella che sembra fatta apposta per essere persa. Poi quando è tutto montato è stabile... se suoni da seduto. Se sei in piedi (e l'Omega si alza molto) un pochettino oscilla da e verso di te. Dipende molto anche dal peso che ci metti sopra. I bracci sono piuttosto regolabili, ma sotto una certa altezza non scendono. Quindi, se sei abituato ad aver le tastiere parallele, rimane un certo gap.
Come praticità, per supporto e bracci supplementari, sono passato a
questo. L'Omega sta in studio.
Per le situazioni "butta in macchina e vola" ho preso il Quiklok Z71/alu, leggero, si apre in un attimo, ha la barra in fondo comoda per fermare i pedali.