@ vin_roma
Nello specifico, visto che alla fine siamo solo io e wildcat80 a dirti le cose come stanno, il brano Dystopic che ha postato è onesto, ascoltabile, curato e rispetta le aspettative di un ascoltatore del forum che vuole dedicargli qualche minuto regalando immagini sonore accattivanti, reminescenze alla Vangelis, roba sentita, certo, ma studiata e gustosa da ascoltare ...e pensa te, manco gliel'ho scritto e nonostante questo non ha presunto una lobby nel forum!
I difetti nei tuoi brani (e nel mio piccolo posso permettermi di segnalarli) è che potresti ma sono poco curati e pensi che un loop di batteria con quattro soletti sopra sia un pezzo (come quello postato qui) mentre è solo una coda disordinata di un brano che non esiste, roba buona solo per provare un'atmosfera, un sound ma (come capita a noi tutti) strettamente relegato al proprio ascolto per mirare all'obiettivo per poi realizzare il prodotto finale fatto bene da far ascoltare agli altri.
Tu butti là e vuoi commenti... ma che ti si può dire?
Comunque io sto tranquillo, molto, non ti preoccupare.
Questo invece è un tuo presunto: Sempre graditi i commenti dei forumers, al netto del “boicottaggio” dei merenderos emo che rappresentano lo “spirito del forum” tanto sbandierato, ma tant’è ..emo
Eppure Next King e Suite li avevi commentati anche tu e in modo positivo ..
Certo, e concordo con te, che alcuni frammenti sono “abbozzi” e forse non dovrei postarli; ma non posso accettare il commento che “tutti i miei pezzi ..”semplicemente perché non e’ vero !
Faccio cose col suono di piano, cose elettroniche in cui utilizzo (COME TUTTI) loop perlopiu ritmici, cose con arrangiamenti anche fino a 12 tracce..
Qualcosa viene meglio, qualcosa e’ ben rifinito, qualcos’altro e’ di getto senza correzione di eventuali errori e qualcosa farà pure ca..re, of course. Ma, partendo dal fatto che sono un dilettante di 64 anni, appassionato di musica ma senza alcuna preparazione professionale trovo ingeneroso sparare a zero su tutto.