@ skinny
Grazie anche per il tuo commento. Però abbi pazienza.... la qualità della tastiera non è equlibrata e ci devi collegare un piano studiologic per risolvere il problema.... Io non ho parole.... Non per la tua scelta, ci mancherebbe, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma porca miseria, questa cosa non ti fa incaz...are ? Cara Korg, perchè quando la vendi non dichiari che la tastiera non è un granchè, che l'uscita HDMI è un dramma e che la versione precedente (PA800) è sicuramente di livello superiore, ma moooolto superiore ? Tu hai dovuto risolvere collegandoci un piano, io ho dovuto acquistare una trasformatore di segnale da HDMI a RGB. A me sembra una roba fuori di testa....
P.S. il collegamento elettrico della tastiera è sistemato esattamente al centro, così hai molte difficolta ad utilizzare un supporto tipo
questo.
E' vero quello che dici, però il piano non l'ho comprato solo x sopperire alla qualità della tastiera ma per avere uno strumento in più che male non fa mai, soprattutto per i live.
La Korg è così o la ami o la odi, tra l'altro leggo spesso che i nuovi possessori di Pa 5x sono un pò delusi dell'acquisto, per cui.....ogni tastiera ha i suoi pregi e difetti.
Non riesco a capire che problemi avete con l'hdmi, devo dire che io uso poco questa uscita, ma una volta ho provato a collegare un monitor tv della samsung da 19 pollici ed ho notato che i testi delle basi Karaoke uscivano fuori dallo schermo, dopo qualche settimana fortunatamente ci fu un aggiornamento, parlo di 4/5 anni fa, con il quale si potevano calibrare a piacere i testi all'interno del monitor. Risolto tutto.