@ calav
il mio mio psichiatra mi fa detto che con i soldi che uno fà può fare quello che voglio
Certo, coi tuoi soldi puoi far quel che vuoi e ci mancherebbe altro (permettimi però di dubitare che sia stato uno psichiatra a dirti questo), ma se poi a furia di acquisti compulsivi ti ritrovi a non averne più di soldi, sarai nella emme fino al collo, a quel punto non ci sarà psichiatra che tenga e la tua situazione psicologica si deteriorerà ulteriormente, e di gran misura.
Se qui continuiamo ad incitarti di sfruttare quel popò di strumentazione che hai senza ulteriori spese, non è per cattiveria o gelosia nei tuoi confronti ma per renderti attento sui rischi che corri a continuare a spendere soldi. E, credimi, continuare ad aggiungere strumenti al tuo arsenale non farà bene alla tua psiche, al contrario passata l'eccitazione delle prime ore dopo aver aperto la scatola, ti ritroverai ad essere ancora più depresso.
Tempo fa
ci hai chiesto aiuto, l'unico aiuto sensato che ti si può dare qui sul forum è insistere su questo punto. Per il resto, solo uno psicologo e/o uno psichiatra professionista possono aiutarti e, sottolineo,
non i forum/Google/Facebook/eccetera. Non metterti a cercare soluzioni su Internet perché tutto ciò che troverai non sarà adeguato, quel che ti serve è un professionista che faccia una valutazione della tua situazione e ti guidi di conseguenza.