@ drmacchius
Sinceramente dal sito non si capiva e che io mi ricordi, il mojo a tastiera ha tutti gli altri motori sonori come il gemini. Non essendo chiaro ho chiesto. Tutte le informazioni ottenute in questo forum sono reperibilissime in rete e quando non è così, la richiesta di aiuto e suggerimento spesso e volentieri va a vuoto.
10-15 anni fa ogni due ore un topic finiva in seconda pagina per quanto era attivo questo forum. Adesso restano per giorni interi in prima pagina topic vecchi di 5-6 anni.
Non ho niente contro la filosofia dei forum rigidissimi, come era un tempo home studio italia, con moderatori che controllano tutte le richieste, fondono i topic doppi, non concedono le domande in cui non si è fatta palese ricerca nello storico. Ma la la filosofia di forum simili, se non si ha l‘autorevolezza e il numero di utenti di tali forum, porta alla scomparsa dei siti e non certo alla loro crescita.
IMHO.
La prossima volta mi leggerò il manuale prima di postare, sempre se dopo averlo fatto ritenga che possa essere utile farlo qua o non sarebbe meglio chiedere direttamente altrove, magari in un‘altra lingua.
Io ho da pochi giorni preso il Mojo61 e ha:
Hammond, farfisa, vox, pipe, Rhodes, Wurly, Clavinet, piano.
Nasce ovviamente come organo, mentre gli altri suoni sono una aggiunta (non modificabili da pannello, se non per aggiungere e togliere gli effetti)
Il grosso delle modifiche dovrebbe farsi da editor ma non ho ancora provato perché non ho cavo dedicato ne ho ancora preso il wifi usb (penso andrò per questa scelta).
Tuttavia i suoni (sia gli organi che quelli aggiuntivi) sono spettacolari gia così e l editor lo proverò giusto per curiosità, non di certo perché sento esigenza di modifiche. e poi che dire..è pure bello da guardare, che se non ne migliora il suono di certo è un vantaggio nella negoziazione con la moglie su dove metterlo!