@ Antony
Toni, secondo me c'è un'altra opzione interessante che è quella di non inserire alcun prezzo. Sul Mercatino Musicale c'è questa opzione. Chi sarà realmemte interessato contatterà Enzo il quale se la potrà giocare con il suo interlocutore di turno.
assolutamente!!!
c'e' anche questa strada (e concordo con cecchino che in fatto di compra/vendita sei un'autorità!
)
l'importante e' che comunque abbia in testa il prezzo a cui cederlo... che sicuramente non e' 600€ ma per gli strumenti "nuovi" che ha... togliere l'iva + qualcosina.. mentre per gli altri bisogna vedere cosa c'e' "sul mercato" ...
altrimenti il primo che telefona e gli propone 200 euro... glielo vende (questo intendevo).
@calav
Gli acquirenti "veri" sono disposti a spendere il giusto per un usato (altrimenti andrebbero sul nuovo) e magari a fare anche un po' di strada... per venirselo a prendere o per risparmiare.. ma vogliono vedere cosa comprano e in caso parlare col venditore.
Non mettere le foto non aiuta (quali saranno le reali condizioni???)... e mettere prezzi "sospetti" neanche... (denotano
troppa urgenza di vendere o provenienza sospetta...)
@calav 2
bisogna spenderci tempo!!!
Non pensare che con 1 telefonata hai venduto... nel 95% dei casi sono tutte trattative con PIU' PASSAGGI... e alle volte anche con piu' persone diverse per uno stesso oggetto in vendita (... devo vedere altre offerte... ne parlo in famiglia... sto aspettando dei soldi da un tizio ma volevo sapere se era ancora disponibile... etc.etc...)
pazienza e calma