@ 1paolo
Ciao Roberto! Il pezzo è di quelli che ogni tanto mi vengono "di getto" e che, specie se lo dici tu, non andrebbero pubblicati, anche se a me non dispiace, per quello che è..
Il prossimo che pubblicherò sarà invece decisamente strutturato e per me avrà un significato speciale, che spiegherò a suo tempo; ti invito sin d'ora a commentarlo. Grazie.
Non è tanto che "non andrebbe pubblicato", ma per come la vedo io (è pure sempre solo il mio parere eh, sia chiaro) un brano deve comunicare qualche cosa, come ogni forma d'arte.
Sentire uno spezzone, appena abbozzato, è un po' come se stessimo parlando ed io ti dicessi una frase a metà storpiando le parole...eheheh, spero sia chiaro il senso.
Diverso è magari essere bloccati in un passaggio, mancanza di idee, cose del genere, ed allora è più giustificato chiedere il parere su un brano "work in progress".
Per le prossime uscite, non preoccuparti che l'ascolterò come cerco sempre di fare...per quanto purtroppo spesso sono lungamente assente da questo forum di amici.