@ FastHands
salute ragazzi,
scusatemi se scrivo qui ma è per ricevere un minimo di assistenza velocemente, mi è successo questo, magari qualcuno è incappato nello stesso problema. Ho venduto una tastiera su subito la quale è arrivata e tutto ok, essendo piu pesante di 15 kg la spedizione l'ho dovuta gestire io cmq tutto è andato a buon fine. Oggi il compratore mi contatta e mi dice che lui non ha modo di confermare la ricezione (cosa molto importante perche se non si conferma la ricezione subito.it non sblocca il pagamento) sinceramente rimango spiazzato, pare che, anche lui fosse sorpreso dalla cosa ma non so se fidarmi se magari lui puo chiedere il rimborso e fregarsi la tastiera. Per caso sapete come funziona l'iter di subito con la spedizione a carico del venditore ? Perche lui non ha possibilita di segnalare la ricezione del pacco ?
Ho fatto tutto come mi ha detto subito ho spedito l'oggetto e ho fornito al cliente il numero di spedizione altro non mi diceva di fare. Ora sinceramente sono un po in ansia. Non sò se magari io dovevo inserire il tracking da qualche parte non lo sò.
Sei molto diligente, però obiettivamente il problema ce l'ha il venditore, tu ovviamente dai la tua collaborazione, sei una persona responsabile, ma provvederà lui a districare la matassa...