@ calav
sò CHE è UNA MACCHINA VECCHIOTTA, MA CHI LO VENDE L'HA TENUTA in buone condizioni. Come categorie di suoni m'interessani i pad e i lead e strings analogici, questa tastiera può fare il mio caso o è meglio lasciar perdere ? Voi che fareste ?
Io qualche mese fa ho provato un Virus Ti e seppur molto bello non mi dato l idea di “analogico”…
comunque strumenti “top di gamma usati ad un buon prezzo” puoi sempre rischiare a prenderli, provarli e se non ti piacciono rivenderli facilmente. Al massimo togli 50€ o ti accolli le spedizioni e via.
Io in passato mi sono tolto così tante curiosità a rischio nullo (comprato usato per un poco e venduto allo stesso prezzo): nel mio caso volevo semplicemente farmi una mia idea, capire cosa mi poteva piacere o meno… l aspetto negativo è che ovviamente avendo poco tempo la conoscenza era superficiale, ma non era un problema visto che era solo un uso domestico e per piacere.
Se oggi dovessi suonare in giro ed avendo buona disponibilità economica prenderei qualche strumento più evoluto.. e mi sembra di ricordare che ne hai già e anche più belli per i miei gusti
Quindi
“serve” = “credo di no”
“vale la pena” = “si perché male che vada hai solo parcheggiato qualche centinaio di euro, e li riprendi facilmente se decidi che puoi farne a meno o ti stufa o non ti piace”