@ lucapren
Ciao Max, si lo vorrei collegare via cavo, ma non avendo mai avuto un tablet nn so nemmeno che porte abbia, volevo spendere max 150/200 euro... l' importante che possa andare in internet tramite wifi di casa e non vada in blocco mentre riproduce da youtube o il midi...ma magari via BT posso fare la stessa cosa con i midi salvati sul tablet..... ma ignoro se sia fattibile....Mi puoi anche dire quali app mi servirebbero sul tablet?
Essendo un tablet Windows puoi usare gli stessi software che usi sul PC (ed è il motivo per cui ti consigliavo un tablet Windows e non un iPad o Android) e funziona come un PC Windows normalissimo, con il touch screen al posto del mouse e la tastiera "on screen", come qualsiasi smartphone/tablet..
Per il discorso MIDI su BT, in teoria è possibile, ma bisogna vedere se la PSR che hai tu lo supporta (altrimenti vai di USB che funziona di sicuro).
EDIT: no non lo supporta quindi quello che puoi fare è MIDI via USB (i tablet Windows hanno tutti almeno 1 porta USB) ed Audio via BT