@ 1paolo
Attualmente l’audio esce dalla docking station e lo collego ad una cuffia Sennheiser o, tramite un cavo jack a y all’amplificatore dello stereo e il risultato è buono , perlomeno alle mie orecchie..
Come dovrei collegare l’eventuale scheda audio? Ma e’ sufficiente anche una Behringer Uca ( quelle che venivano vendute insieme alle master Umx/Uma ) per avere un sensibile miglioramento a livello di suono in uscita (le altre cose non mi servono)?
Paolo la UCA è buona come spessore da mettere sotto i piedi del tavolo.
Vero che costa 20 euro, o che veniva data in bundle con alcune master, però credo che sia l'unico caso in cui un'interfaccia audio peggiora le performance del proprio sistema.
Mai sentito una cosa più rumorosa e soggetta a interferenze (oddio, i mixer Xenyx se usati come interfaccia USB offrono lo stesso servizio, visto che i DACs sono gli stessi).
E poi non ha connessioni standard, per uscire su RCA tanto vale usare l'uscita dell'iPad con un cavo a Y.
Viceversa la serie UMC offre un rapporto qualità prezzo strepitoso ad ogni livello, costano poco, suonano bene, non sono rumorose e sono costruite molto, ma molto bene, solide, buoni materiali, assemblaggio preciso.