drmacchius ha scritto:
Il modulo della gsi permette di simulare la whammy bar del clavinet col pitchbender contemporaneamente al wahwah controllato da pedale midi?
Ciao drmacchius,
Nel Gemini puoi liberamente assegnare qualsiasi parametro a qualsiasi CC MIDI tramite la MIDI Map. Quindi teoricamente puoi controllare in tempo reale a tuo piacimento fino a 128 parametri da te selezionati, perché 128 sono i codici CC MIDI (in realtà sono un po' meno, perché ci sono quelli riservati, ma ne restano comunque tantissimi). Quindi il limite sta principalmente nelle funzionalità MIDI dei dispositivi di controllo che si utilizzano.
Detto ciò, non uso il motore del clavinet quindi non ricordo quali parametri ha a disposizione, ma SE la whammy bar è tra i parametri disponibili puoi sicuramente farlo. Magari quando riesco gli do un'occhiata. Di sicuro c'è il "wah-wha" tra gli effetti, ovviamente controllabile a piacimento in tutti i suoi parametri.
Come indicato dal manuale le simulazioni di amplificatori sono 5 e sono Fender Twin, Marshall JCM-800, Vox AC30, Roland Jazz Chorus e Fender BassMan, e come ogni altro effetto puoi applicarle a qualsiasi suono. Ha 11 effetti che puoi utilizzare in catena fissa con qualsiasi motore sonoro, anche tutti in simultanea (per quanto folle possa essere
).