Salve ragazzi,
qualche anno fa iniziai un progetto importante, a sostegno delle campagne contro la violenza sulle donne.
Volevo che ci fosse un qualcosa che sottolineasse la tragedia che queste povere vittime subiscono e quindi scrissi un testo ed una musica che potesse accompagnarlo.
Approfittando di un doppiatore di mia conoscenza (questa volta è davvero mio cugino...eheh), chiesi a lui di partecipare a questo progetto ed accettò molto volentieri.
Alla fine montai un video per dare ancora maggior risalto alle parole e lo caricai su Youtube, dove con mia somma sorpresa, ha avuto anche un discreto successo con oltre 83k visualizzazioni.
Il progetto poi doveva essere doppiato anche in inglese, ma come si sa, i buoni propositi sono fatti per morire lì e quindi, la pubblicazione sui digital store, rimase in pending.
Finalmente oggi riesco a sanare questa grave mancanza, e quindi sono lieto di annunciarvi che il mio brano/denuncia Flowers, stop alla violenza sulle donne, è ora disponibile su tutti i digital store a questo indirizzo:
Flowers
Per chi si fosse perso il video, riporto anche il suo link:
Flowers, videoclip
La caratteristica musicale di questo brano, è il suo mix binaurale (non curato da me, ma dal mio fonico di fiducia Ugo Bonucci).
Quindi consigliatissimo l'uso delle cuffie per l'ascolto.