@ maxpiano69
Ah... facci sapere, questa cosa dell'eventuale indennizzo è "interessante" (per ciò che potrebbe voler dire, ovvero forse IK non ha una soluzione definitiva per tutti i casi?)
Dopo alcune ricerche sono riuscito a ritrovare il
thread. Si tratta del forum di Audiobus, non Ik. D'altronde ho letto decine di topic sull'argomento, una svista ci può stare dai
. E' l'autore stesso a scrivere dell'indennizzo.
Ok, they offered me 25 % coupon on another Blueboard, but on their website it's more expensive that anywhere else and with shipping it comes at 109 € coupon applyed. Too much expensive, I ordered one on Amazon for 72 € and will receive it tomorrow. I love the product, but I strongly advice to not update with their awful software it if you have an older model. A full replacement free of charge should have been a better offer from them, but we don't live in this world...
Nella mia breve esperienza con i loro software, IK non ha una soluzione per
molti casi, se consideriamo che:
1) non sono riuscito a registrare il serial number della blueboard sul loro sito; aperto ticket, nessuna risposta
2) l'IK product manager, cliccando su qualsiasi link "installa", va in freeze; aperto ticket, mi è arrivata una mail automatica invitandomi a fare il download manuale del software
3) il blueboard updater non funziona, ha danneggiato l'hardware; sulla pedaliera il BT prima dell'update funzionava, adesso non più; spero di risolvere, come già scritto in precedenza, con un pc meno recente, sperando sia quello il problema, altrimenti la pedaliera sarà da gettare
Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino...