@ michelet
Come dice correttamente l'Ing. Max, per sommare gli ingressi dei tuoi 4 SE-02 devi utilizzare un mixer audio che li accolga. Una patch bay non assolve allo scopo, perché normalmente serve a collegare qualcosa a qualcosa d'altro. Per fare un esempio semplice, se tu avessi una interfaccia audio con 2 ingressi, ma al contempo volessi collegare (non simultaneamente, s'intende) i 4 SE-02 per registrarli, utilizzeresti la patch bay, configurandola nel modo seguente: tutti gli SE-02 collegati alla patch bay, dalla patch bay due cavi audio vanno all'interfaccia e tramite altri due cavi audio che fanno da ponte, metti in comunicazione un SE-02 alla volta con l'interfaccia audio. In pratica, la patch bay serve ad evitare di staccare ed attaccare i relativi cavi che vanno dagli strumenti all'interfaccia audio, utilizzando solo una coppia per tutti.
Gli utilizzi delle patch bay sono dei più disparati, anche perché ne esitono di diversi tipi, però non sommano i segnali come servirebbe a te.
Chiaro come il sole. Thankserò entrambe.... Ingegnere e architetto.... Il problema era avere una patch bay e volerla sfruttare. Ma, a quanto constato, essa non è adattabile alla mia esigenza.... Vabbè, vuol dire che la sfrutterò per lo studio.