@ Enrico58
Eccomi quà, mi chiamo Enrico vivo in provincia di Milano, motociclista e, all'alba dei 65 anni mi è presa la "fregola" di zampettare su una tastiera "all made"
Mai suonato uno strumento,manco il flauto a scuola ma conoscendomi devo soddisfare questo mio desiderio: detto fatto venerdi dovrebbe arrivarmi da un sito tedesco, una E473 con supporto, seggiolino e cuffie (mi han riferito che come entry level va bene)
Mi sono reso conto vedendo demo/test you tube che nessuno usa i suoi due altoparlanti incorporati, ovviamente mi aggiungo da solo per riprodurre in un filmato la miglior qualità sonora possibile..
Quale potrebbe essere la o le cassa/e che posso "attaccare" alla tastiera?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
Enrico
P.S.
Si lo sò dovrei cominciare ad usarla, con il rischio di non saperla usare o semplicemente non mi diverta ma mi piacerebbe sin da subito "sentire" bene.....
Ciao la serie psr E4.. e’ un mid range tra le psr quindi per iniziare va più che bene..
Oltre all’uscita cuffie e’ dotata di uscite stereo per collegarla ad un mixer o amplificazione esterna, ma per avere il risultato migliore occorre collegarla a due case attive.
Ha comunque un effetto “mega boost” che se azionato ne aumenta la potenza in uscita dalle casse on board ed ha pure un ingresso per microfono con possibilità di usare effetti sulla voce.
Io proverei ad usarla così, anche in cuffia, specie in orari notturni, e poi eventualmente se ne sentì veramente la necessità potrai prendere un paio di casse attive tipo Behringer o usare anche lo stereo di casa, dall'ingresso aux.
Quando poi vorrai ampliarne le permormances, tramite la sua uscita USB ti puoi collegare a Pc/Ipad ed avere accesso diretto a tutti i Vst/App senza bisogno di sostituire la tastiera ..