@ FoxCT_only_for_sales
Mi restano adesso soltanto 2 piccoli problemi da risolvere
Sabato ho portato Live questa soluzione ed ha funzionato quasi perfettamente
Per togliere il quasi devo risolvere questi 3 problemi
1 Volume su slider del mixer, appena risolto !
2 Preset dei plug in che non vengono memorizzati! In pratica all'apertura del progetto, lui carica tutti i vst ma tutti in modalità primo avvio di fabbrica Se scelgo un preset della M1 o di Numa Player in realtà carica sempre il preset 1 fregandosene che quando avevo salvato il progetto fossi ini "PROG-Pad-Soft Pad" nel caso della M1 o avessi richiamato il preset 3 della numa Come si possono salvare gli stati del preset ?
3, Questo, avendo sistemato gli slider del mixer potrebbe essere poco importante, ma per principio vorrei risolvere e chiedo Quando cambio i canali o i preset dalla numa, vengono "bypassati" i volumi (midi) che sono sul preset della numa, a meno che col rotativo non faccia un +1 -1 su ogni zona e allora i volumi si assestano Quando sembra piu' un problema della NC2x che della daw Che ne pensi ?
Ciao e Grazie !
1-io i plug-in li ho sempre trascinati dalla lista fino infondo alla traccia. prima appunto del volume e pan.cosi come metteresti un pedale volume ad un tastiera dopo..cioè all’uscita dell’audio.
2-ci deve essere una impostazione del tracktion e non mi ricordo dove…
3-la numa invia il program change per ultimo, (per evitare presumo cambiamenti al preset)quindi deve richiamare i program sui vst che sono gia impostati da te al volume desiderato. puoi variare i volumi dalla numa ma salvarli sul plug-in.è abbastanza importante che il plug-in accetti i program change. il numa player mi sa di no. però a 4 zone, quindi metti i 4 suoni su 4 canali separati.ecco in questo caso i volumi di questi suoni, al cambio preset del numa andranno a valori impostati dal numa.perche non essendoci risposta al program change risponde pero all’invio volume cc7.(sempre se il numa player risponde alcc7 ma mi pare di si.)