paolo_b3 ha scritto:
Mah, pensavo più a qualcuno che ha un idea, un po' di dimestichezza con i pc, e prova a vedere se può nascere qualcosa. "Start up" vuole puntare alla possibilità di dare una mano a chi vorrebbe provare a fare impresa
Però appunto, se vuoi vedere se può nascere qualcosa, una pagina con due parole su di te devi metterla anche se il sito è solo un esperimento. Specialmente se la tua intenzione è di attirare le attenzioni degli investitori o di quelli che aiutano le start-up.
Anni fa ho lavorato per una start-up e quando chiedevano i finanziamenti dovevano dare tutti i dettagli sulla ditta. Chi sono, in che ambito lavorano, che progetti hanno per il futuro, un business plan, eccetera. Se un investitore o un ente di quelli che aiutano le start-up dovesse vedere quel sito, non avrebbe la minima motivazione a sganciare neanche un centesimo per quel progetto.
Per questo mi sembra strano che questo sito possa essere di una ditta agli inizi. Come mi sembra strano che sia un sito truffa, perché come detto non c'è nemmeno la possibilità di pagare. O chissà, magari è tutta un'operazione commerciale (a basso costo aggiungerei) per creare curiosità su questa fantomatica ditta "Happy Synths", per poi uscirsene nel momento buono con sito e prodotti reali.
paolo_b3 ha scritto:
purchè sia giovane, tipo me, Mima...
Supergiovane