wildcat80 ha scritto:
Ma è davvero così terribile? Cioè io di Casio, a parte qualche gloria del passato, non comprerò più neanche gli orologi... Ma davvero così terribile come si dice?
Questo ti fa capire la potenza del forum.
Io, vabbè, sono una voce fuori dal coro e ok, non compro strumenti se non mi servono. Mi incuriosisce imparare, ma non mi faccio prendere dalla gas: sono molto contento della mia nord stage 2 da anni ormai.
Come aumenta la gas? Tramite i vari forum. (Per inteso, i forum sono UTILISSIMI!!! Mai avrei imparato così tanto altrimenti! Ma possono essere un'arma a doppio taglio
)
Casio px5s è ora considerato scandaloso, ma mi ricordo bene che quando è uscito ne parlavano tutti come di uno strumento miracoloso, al punto che molti lo hanno comprato. E moltissimi lo consigliavano solo per sentito dire, come accade per altre tastiere comunque. Era il momento di parlarne bene e bisognava farlo per farsi vedere intenditori.
Anche io sono andato a provarlo, e beh non mi è sembrato così scandaloso. Certo neanche miracoloso. Hai quello che paghi o poco più.
Infatti ho preso altro, un pianoforte che probabilmente a molti non piacerà, ma che rispettava i miei criteri di utilizzo, qualità della meccanica in primis.
Quanti di voi sarebbero andati in un negozio allo stand casio senza i generosissimi commenti letti in rete?
Poi uno fa bene a provare, zaphod ha dato prova di essere un grande musicista, quindi la sua scelta è stata sicuramente dettata dalle reali esigenze.
Assolutamente niente in contrario se uno ogni tanto vuole farsi un regalo.
Ma come può un pianoforte passare da bellissimo, e straconsigliatissimo, a scandaloso? Passano le mode?