@ Rockfeller
Ciao, io ho le 110a. Suono tanto allora volevo delle casse con un buon rapporto peso potenza. Per le serate piano/voce o per le serate pop con le basi per cca 100 persone vanno benissimo. Le ho mandato anche in protezione un paio di volte quando volevo troppo da loro. Il basso si spegne e si accende di nuovo dopo 2 secondi. Adesso so già quanto posso spingere. Il suono e per me buono. Non manca niente. Ok, ho fatto delle serata anche come DJ. Li ci vorrebbe un sub perché la musica dance e prodotta cosi. Se so che devo fare un serata in un ambiente più grande con più ospiti prendo le himaxx 40a che hanno molta potenza.
Ancora adesso le 110a non le cambierei con nulla altro. Ogni tanto mi viene qualche idea di comprare chissà cosa... Attualmente non vedo alternative migliori per il mio uso.
Questa e la mia esperienza
Grazie intanto dell'informazione aspettando anche qualche parere sulle yamaha (mk2) che come marca non mi è mai tanto piaciuta se non sui sub... Si se voglio per quanto riguarda la potenza sui bassi naturalmente ci aggiungo uno o due sub come faccio anche con le qsc 10.2....