@ wildcat80
Eccoci, consegnato poco fa l'Argon 8 versione modulo desktop. Per essere uno strumento di fascia budget il livello di finitura e qualità percepita è da restare a bocca aperta.
Non fosse per il sigillo della confezione tagliato, sembrerebbe appena uscito di fabbrica.
Fra qualche GG vi dico come suona, purtroppo questa ultima settimana pre seconda tranche di ferie sarà a ritmo ultraserrato.
Comunque avrò la possibilità di tenerlo per tutto il mese di agosto, poi vedremo se mi piacerà, e soprattutto cosa intende fare il proprietario: non è scattato il feeling, probabilmente spera che lo compri, io peraltro non voglio comprare nulla prima di fine settembre... Da quando ho rivoluzionato, ho deciso di dare spazio a un paio di acquisti all'anno al massimo, e vale tanto per il software (a meno che non si tratti di piccoli importi donationware o app sotto i 10 euro, ovviamente tutto ciò che è free è ammesso), quanto per l'hardware, parliamo di sfizi e non di esigenze reali, ovvio che se domani muore il Mac il discorso cambia, ma sei mesi sono una finestra temporale di buon senso: in 6 mesi rifletti, ti informi, provi a fare senza, etc etc.
In questi ultimi 6 mesi ho capito che il Fantom è tutto, o quasi, e che quel quasi che resta fuori è veramente pochissima roba (un analogico alternativo che ho già e un digitale con il suono che dico io e che mi manca).
Sto facendo le tue stesse considerazioni, ho di base la Fantom 8 che amo ma non posso ogni volta portarla alle prove, dove per il momento mi trovo molto bene con in Vox continental 61 se non fosse che sarebbe comodo qualche suono extra e qualche tasto in più. Facci sapere come ti trovi con questo argon8 che mi intriga parecchio e il prezzo è giusto. 👍