@ giulio12
Non direi. Dipende dai punti di vista. È indubbio che Genos suoni divinamente con i suoi suoni, ma se devi programmare qualcosa, non lo puoi fare da pannello. Puoi ritoccare solo i parametri base del suono. Korg ti dà la possibilità Di programmare i suoi 24 oscillatori. Se vuoi usarla come sinth hai molte più possibilità. Se vuoi accendere e suonare, Genos.
Caro Giulio, il problema in questo forum non si pone dal momento che l'arranger viene pedissequamente discriminato con congetture e pretesti di ogni tipo. Cosa vuoi che gliene freghi quà dentro cosa può fare una Pa4X o un Genos a livello di programmazione... E' inutile dimostrare con i fatti quello che possono fare gli arranger dai tempi della Yamaha PSR9000Pro, è tempo perso. Si parla senza cognizione di causa e sempre con la spocchia di chi pensa che gli arranger sono destinati a facoltosi pensionati ( quindi mi sembra di capire che molti ce l'hanno anche con pensionati
). Ma lascia che si comprimo gli strumenti "seri", quelli da 3000 euro così possono realizzarsi nei ive da 50 euro a testa.