@ wildcat80
Ogni promessa è debito.
Nella discussione sul nuovo Fantom 07 ho pubblicato un pezzo che mi è venuto fuori così si getto qualche giorno dopo aver ascoltato una raccolta di musiche da film di John Carpenter.
Così, ho pensato di accompagnarlo a un video che a mio gusto contribuisce a mantenere un po' quella tensione, quell'atmosfera...
Dark Night
Ciao, ti lascio il mio commento come al solito senza leggere quelli degli altri per il massimo dell'obbiettività.
Il lavoro è di alto livello e qualità e ti invidio per il fatto che sei riuscito a produrlo di getto: io avrei impiegato almeno una settimana con risultati assai inferiori probabilmente
.
Il mood in alcuni tratti mi riporta nelle atmosfere della colonna sonora di Tron Legacy dei Daft Punk, una decina di brani che ho apprezzato moltissimo, così anche il tuo si presterebbe moltissimo come "multipurpose" soundtrack per cinematografia trasversalmente dalla fantascienza al thriller.
Sapiente l'uso delle pause e degli stacchi che danno respiro e ricaricano di tensione quando occorre. Molto buon gusto nella scelta dei suoni della workstation.
Per una questione di gusto personale mi sarebbe piaciuto ascoltare oltre al suono del piano che scandisce il tema principale (anche se mi è parso di averlo sentito ben carico di effetti), anche un altro suono, in qualche modo più futuribile a rimarcare ancora di più l'atmosfera "nu" che hai messo così bene nell'arrangiamento.
Molto bravo!!