@ axtralman
Riordinando il mio canale youtube ho reso pubblico questo tributo fatto 2 anni fa ad uno dei migliori artisti italiani in assoluto.
Ho rifatto completamente la base ...sperando di non averla massacrata troppo ..la espongo oggi anche al ludibrio del forum
LA ROSA DELL'INVERNO
Se poi non ne aveste abbastanza ci ficco anche questo mio primissimo brano di 3 anni fa , ora reso pubblico , e che i bacchettoni di youtube hanno gia' provveduto a rendere VM18 . PS:mai comprendero' il terrore degli usa per la Gnocca mah.....
GLAMAZONE Ode alla Gnocca
Due brani di alto livello secondo me.
Per il tributo a Mango hai messo a punto una bellissima atmosfera ricca di effetti che aiutano la voce e il testo ad andare ancora meglio al cuore.
Per Glamazone: una vera gioia per gli occhi.
personalmente credo che sommando la bellezza dei corpi alla bellezza della musica più quella della danza, formula poi applicabile a qualsiasi altra forma di arte, si ottengono risultati che danno suggestioni su più livelli, cosa che dal mio punto di vista non ha nulla a che vedere con la troppo temuta e spesso citata a sproposito oggettificazione della donna.
Tornando OT, dal punto di vista musicale il brano per il genere cui lo immagino destinato (colonne sonore, disco, etc.) avrei preferito lead meno aggressivi oppure alternarli con Pad nel dipanarsi del brano. Questione di mero gusto personale.
Sei come dicevo ad un livello che forse l'unica cosa che secondo me ti occorre è fare quello scatto ancora che ti permetterà di esprimere una tua unicità, cosa che mi rendo conto che per chi fa musica, è forse lo più stato più difficile da acquisire, pure essendo una meta delle tante, alla quale tutti noi, con percorsi diversi cerchiamo di arrivare, indipendentemente poi dal riuscire o fallire sapendo che non è la destinazione ma il "viaggio".
Bei lavori. Bravo!!