@ Bassoforte
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa meditavo che fosse finalmente giunto per me, il momento di affrontare i giudizi di altri musicisti.
Premetto che non ho preso questa decisione perché credo di essere all'apice della mia tecnica ed ispirazione (specialmente quella tecnica temo non giungerà mai
) ma perché reputo l'esperienza accumulata sulla strumentazione che ho a disposizione giunta ad un punto di maturazione tale che mi permette di mettere in melodia le idee che nelle mie intenzioni spero possano dare suggestioni. Ma anche su questo sono certo di avere ancora ampi margini di crescita.
Dunque, quale posto migliore di questo dove molti di voi padroneggiano indiscussa (e temuta
) competenza? Perfettamente consapevole che si cresce più nella critica che nell'apprezzamento, siate comunque clementi
.
Ok smetto di prendere tempo a scrivere ed ecco i link ai primi due prodotti che si possono considerare ragionevolmente "finiti".
Dedicated to the savannah Una melodia pensata per una raccolta di un genere Yoga e Meditazione
The house of broken Dolls Melodia di buio e inquietudine. La immagino per temi Halloween è consigliato ascolto in cuffia.
Attendo i vostri pareri per i quali vi ringrazio in anticipo.
I brani sono belli, l'intenzione c'è, le sonorità sono veramente affascinanti.
Noto due cose: innanzitutto Dedicated to the savannah ha dei suoni che entrano con volumi troppo alti, poi su entrambi, ma specialmente sul House of broken dolls avverto delle discontinuità, sembrano quasi dei clips. Non so, magari sfruttati a dovere potrebbero avere il suo perchè, ma in generale addomesticherei il mix.
Però hai fatto due lavori molto belli.