@ axtralman
Vi propongo uno dei miei maggiori insuccessi...anzi il mio maggiore insuccesso !
Presente sui markets da 2 anni ...e' stato in grado di fruttarmi ben 8€ , mai un download, solo on line streaming.
Premesso che , riconosco il mixing e mastering fatti a ca**o...(1 tascam 2 vodke e nessun plug in) ma , anche correndo il rischio di espormi al pubblico ludibrio..... secondo voi fa cosi pena?
SHE WAVED - Il Brano
Come scritto nel commento, è un bel pezzo (ed hai preso il mio like
).. è musica quasi "liquida": non ha particolari schemi per questo sarebbe buona per una colonna sonora (e come ha già detto qualcuno richiama un po' Blaid runner).
Secondo me la "presenti" male, nel senso che non si capisce l'uso da farsi. Mi spiego meglio, a me piace, però se la compro poi che uso dovrei farne? Non certo metterla in una serata (è troppo particolare), non sono un regista per metterla in un film, nemmeno ascoltarla in auto perché li da sola che ci fa? Certo se fosse presente in un album con tanti brani di stile similare, allora sarebbe diverso (già questo sarebbe "presentarla" in un album più organico).
Il brano si presterebbe ad un remix (o chill out oppure perché no, anche house se acceleri il tempo di battuta), potresti cercare un dj interessato a remixarla.
Un pezzo è sempre bene inserirlo in un album organico, poi aver chiaro quest'album su che pubblico mira e quindi fare un po' di pubblicità cercando quel pubblico. Per me ti mancano solo questi passaggi...