@ tsuki
Per l'epoca non suonava affatto male... Io mi ricordo che qualcuno ci montava dentro un pre-amp valvolare,diciamo che cosi' e con un buon SIMleslie esterna,e magari ben equalizzato,puo' dire ancora qualcosa,ma è da acquistare solo a prezzo superconveniente,perchè come dicono in tanti intorno ai 1200 puoi trovare molto usato,esempio un Mojo,o magari anche un KeyBduo,un Hammond Suzuki XK3c col secondo manuale (forse un po' piu' caro),tutta roba sicuramente piu' suonante.
Io l'ho avuto (versione discount, quindi con tasti waterfall). Per l'epoca non era affatto male, unico difetto il peso importante. Non suona come l'ob3 che a suo tempo ho avuto pure, ma decisamente meglio.
Non ho riscontrato difetti per il periodo che l'ho avuto e la keybed la ricordo ottima. Le varie keybed di Nord (ho avuto varie nord electro, il C2 e la stage 3 compact o quella del Crumar Mojo 61 (che ho tolto principalmente per la keybed) le trovo inferiori se ci si vuole suonare "solo" l'organo in quanto sono più dure.
Se non ricordo male aveva il difetto di non inviare i sysex dei drawbar e quindi diventa complicato comandare un modulo sonoro più moderno.
Sotto le 500-600 euro secondo me ne vale ancora la pena, sopra no perché con poco di più si trova qualcosa che suona meglio decisamente meglio, anche se magari singolo manuale.