ciao Kikkom...
ti hanno già dato ottimi consigli... ma io farei un passetto alla volta.
Il krome come piani ed e.piani va bene.... organi te li puoi far andare bene
... strings-brass-bells.. etc va bene. il juno stage è un po' "vecchiotto" ma per il genere che vorresti fare ti da i suoni roland (sopratutto sintetici) che non sono male... anzi.
Tra le 2, entrambe a 73/76 tasti spazio per fare combi e altro ne hai.
Come qualita' ci sono sicuramente strumenti superiori, ma gia' con quello che hai te la puoi cavare alla grande imho.
Collegarle in midi o no??? bella domanda... io che non sono pratico ... non lo farei, ma se vuoi collegarle e' sicuramente il mezzo per dare una marcia in piu' al setup.. a fronte di un po' di programmazione. ... in caso qui c'e' gente che ti puo' aiutare.
Il suggerimento di dadopotter ha senso, ma occhio poi devi mettere in conto il tempo di appprendimento del nuovo strumento prima di poter essere produttivo... invece con i tuoi strumenti saresti operativo subito.
Quindi il mio consiglio e': cominicia con quello che hai... se poi sorge qualche inghippo (qualita' sonora o funzioni... anche se dubito).. puoi fare un upgrade tipo quello che ti ha detto dadopotter... o simile.
L'unica cosa che ricordo è che lo stage, a fronte di una buona keybed semipesata non aveva una gran "presenza" audio... poi vedi tu alle prime prove..
ciaociao