Ciao,
ti dico la mia dopo ascolto senza leggere le "altrui" impressioni per non esserne condizionato.
Winter of hope: ho riconosciuto una forte ispirazione Rondò Veneziano, formazione che amo da sempre, pertanto mi è piaciuta
. Volendo approfondire il genere, potresti aggiungere più canoni di archi, e altre invenzioni di musica Barocca ma immagino che lì "l'affare" si complicherà un bel pò.
Rock Gig: buona l'intenzione ma secondo me qui il fianco debole è molto esposto su basso e chitarra elettrica, di questa in particolare, per il decay della distorsione che ammette troppo la sua natura emulata. Con VST maggiormente dedicati risolveresti alla grande.
Funky fingers: Piaciuta "senza se e senza ma". Linea di basso molto azzeccata, Bravo.
Twenty One: Intro da rivedere: gli strumenti magari entrano un pò troppo a gamba tesa nell'azione. Poi l'arpeggio di chitarra esce troppo nel mix e ancora un suono che ho trovato poco convincente. Ottimo il lead sia nel suono che nell'esecuzione
.
Aggiungo per Prayer: visto l'impatto emotivo e l'atmosfera che dovrebbe ingenerare, l'accompagnamento di batteria Rock non ci azzecca, inclusi i fill. Ci vedrei bene un accompagnamento molto meno serrato, più onirico tramite suoni di bells e reverberi. Buona l'idea e l'armonia dei choir che però andrebbero valorizzati con più atmosfera.