JoelFan ha scritto:
Se vuoi solo mixare basta uno smartphone, tenendo presente che appunto è normalmente sufficiente ritoccare configurazioni già utilizzate.
Sì questo è sicuramente vero; poi come ho risposto sopra si possono eventualmente utilizzare anche dei controller esterni, se proprio si vuole.
Anche lo Zoom comunque ha la possibilità di salvare le scene, ma essendo il Behringer completamente digitale immagino che questa funzione sia ancora più ampia (per esempio sullo Zoom non salvi i vari gain).
JoelFan ha scritto:
Direi che se vuoi mixare e registrare conviene un computer, con cui fai entrambe le cose.
Sì chiaramente l'utilizzo del computer lo abbiamo messo in conto. Prima di aprire questo thread pensavo che lo Zoom L20 registrasse tutti i canali in multitraccia se collegato al PC, ma a quanto pare no. Non ho capito se sulla SD è la stessa cosa o se invece hai tutti i canali multitraccia e poi le tracce le vai a caricare su PC.
JoelFan ha scritto:
Gli aux sono fatti per le spie, si può comunque mandare il segnale all'apparecchio che manda verso le cuffie in-ear (non so quale hai) oppure ad un ampli per cuffie tipo questo o anche questo, dipende da che qualità vuoi e quanto vuoi spendere.
Al momento non ho ancora nulla. Fino ad ora abbiamo usato le spie ma c'è l'intenzione di passare ad un set up che preveda la salvaguardia dell'udito :D
Grazie mille per le risposte, intanto.