@ vin_roma
È un mega negozio di Roma e il venditore lo conosco da decenni.
Sicuramente domani sistemerà anche se mi aveva detto che c'era carenza di pezzi.
Quello che mi dispiace è che non sarà lo strumento a cui affezionarmi e dovrò aspettare ma intanto reimballa tutto, poi non so, lo fanno sprdire loro? È a carico mio?
...mmmh, avrò un buco e tempo perso.
Secondo me in questi casi dovrebbe essere a carico loro ovvero, dato che hanno un negozio fisico collegato a Roma, potresti portarlo da loro invece di spedire (fossi in te chiederei in tal senso).
Per il resto, purtroppo sono cose che possono capitare, secondo me si tratta non di un difetto di origine ma qualcosa avvenuto tra imballo e trasporto (ed è una cosa che non potevi rilevare al ricevimento quindi non possono appellarsi a quello), ma qualsiasi sia la causa ci sono le garanzie.
L'unica cosa non rimborsabile è il fastidio ed il tempo perso, quello purtroppo si, ma appena ti arriverà il sostituto nuovo e funzionante saranno solo un brutto ricordo